Daniele Dal Moro bannato da Twitter, perché è stato sospeso?

Daniele Dal Moro del GF
Fonte immagine: profilo twitter @Sara83594539
0:00 / 0:00

Il 26 maggio 2023 è stata una giornata piuttosto turbolenta per Daniele Dal Moro, ex partecipante alla settima edizione del noto reality show, il Grande Fratello Vip. Dopo una serie di post social dal tono incisivo, il suo account Twitter è stato sospeso. Di conseguenza, è nata una corrente di sostegno guidata da figure come Donnamaria e Fiordelisi.

Che cosa è successo

In seguito a delle strane attività su Instagram, tra cui l’inizio a seguire una specifica utente e lasciare numerosi ‘mi piace’, un gruppo dei fan di Oriele, conosciuti come gli Oriele, hanno espresso la loro preoccupazione. Questi fan hanno informato Oriana della questione, innescando un alterco tra lei e Daniele. Dopo essere stata avvertita del comportamento di Daniele, Oriana è stata incitata a richiedere una spiegazione all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

L’ira di Daniele Dal Moro su Twitter

Quando i messaggi di preoccupazione sono arrivati a Daniele, questi ha deciso di pubblicarli su Twitter, esprimendo la sua frustrazione in modo esplicito. Ha accusato alcuni fan di fare il possibile per creare tensioni tra lui e Oriana. Nonostante l’intenzione fosse quella di mettere in luce l’invadenza dei fan, questa mossa si è rivelata disastrosa per il profilo Twitter dell’ex partecipante al Grande Fratello Vip, che è stato sospeso a seguito di questo sfogo.

Donnamaria e Fiordelisi: messaggi di sostegno per Dal Moro

Edoardo Donnamaria ha commentato la situazione attraverso uno screenshot di una chat con Daniele, rivelando il suo supporto per l’ex coinquilino nel mantenere la sua compostezza. Inaspettatamente, anche Antonella Fiordelisi ha condiviso parole di sostegno per Daniele Dal Moro, nonostante una precedente mancanza di amicizia tra loro. Non è ancora chiaro se la sospensione dell’account Twitter di Daniele sarà temporanea o definitiva.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti