Daniele Bossari ha un tumore alla gola: la rivelazione sui social

Pubblicato 
martedì, 06/09/2022
Di
Federica Massari

L'ex veejay di MTV ha lottato per mesi contro un tumore alla gola: Daniele Bossari ha sconfitto la grave malattia ed è riapparso sui social con un intenso post

Era da tempo che non si avevano notizie di Daniele Bossari, storico veejay di MTV e conduttore di molti programmi targati Mediaset. Ieri il vincitore del Grande Fratello Vip nel 2017 ha pubblicato una foto con una lunga didascalia sul suo profilo Instagram. Nello scatto era in primo piano con in mano una carta dei tarocchi, "l'appeso", e ha parlato del suo tumore alla gola, che ha superato con successo.

Il post di Daniele Bossari sul tumore alla gola

"Sono vivo e ve lo posso raccontare", scrive Bossari, che prima ha esordito dicendo che il primo lunedì di settembre di solito è il giorno in cui la gente ricomincia la propria vita dopo le vacanze. Per lui questa volta ha un significato diverso, un'accezione di "rinascita".

"Per spiegarvi cosa mi é successo, utilizzo il dodicesimo arcano dei tarocchi: “l’appeso”, perché rappresenta perfettamente la condizione in cui mi sono ritrovato. Mi è apparso in sogno in una notte di primavera, mentre cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola".

Il conduttore del "Festivalbar", "Top of the pops" e "Mistero" ha dichiarato che la malattia l'ha portato a rivalutare le priorità in una visione mistica. Quest'ultima ha abbattuto il suo ego a favore dell'elemento più importante, l'amore. La sua famiglia infatti gli è stata molto vicina in questo momento terribile. Daniele Bossari è sposato con Filippa Lagerback e insieme hanno una figlia 19enne di nome Stella.

L'ex veejay di MTV ha ringraziato tutto lo staff dell'ospedale San Raffaele di Milano dove era in cura per il tumore alla gola da cui, fortunatamente, sembra essere guarito del tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

Image credits: profilo Instagram Daniele Bossari (@danielebossari)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram