Damiano David e Martina Taglienti sono fidanzati?

damiano david martina taglienti

Damiano David e Martina Taglienti, a pochi giorni dall’annuncio della rottura del fidanzamento tra il cantante dei Maneskin e Giorgia Soleri, sono stati paparazzati insieme in un ristorante di Roma. I due non si nascondono più e si scambiano baci e carezze.

Damiano David e Martina Taglienti sono ufficialmente una coppia: a pochi giorni dalla rottura con Giorgia Soleri e dall’abbandono di lei dell’appartamento romano che hanno condiviso per sei anni, il cantante dei Maneskin si è mostrato per la prima volta insieme alla modella ventiduenne, grande amica della bassista Victoria De Angelis, a cena con alcuni amici in un ristorante della Capitale.

I due non si nascondono più e, come riportato da Vanity Fair, per tutta la durata della cena si sono scambiati sguardi complici e carezze. Prima di tornare in Italia, erano stati paparazzati in una discoteca di Formentera, in Spagna, mentre si scambiavano un bacio al cardiopalma (e la rottura con la Soleri non era stata ancora ufficializzata), ma questa è stata la prima uscita ufficiale come coppia.

Damiano David e Martina Taglienti, alcuni messaggi di lui confermano il legame esistente già nel 2017

Il legame tra Damiano David e Martina Taglienti, questo a dispetto della relazione del cantante dei Maneskin con Giorgia Soleri, esisteva già dal 2017: stando a quanto riportato da una fonte molto vicina ai due, Damiano David e Martina Taglienti non solo si conoscono da anni, ma flirtano via social dal 2017.

In quell’anno, sotto alcune foto della modella, lui aveva scritto commenti inequivocabili, come ad esempio quel “Ti amooo!!!” che aveva fatto arrabbiare parecchio la Soleri e quel “Posso dire che sei la mia fidanzata?” a cui la Taglienti aveva risposto “Non è professionale, non diciamolo in giro!”

Parole dette per scherzo, ma che adesso assumono un altro significato. Soprattutto dopo che Giorgia Soleri, dopo aver dichiarato la sua delusione e amarezza a tutto il mondo social, ha deciso di bloccare non solo l’ex fidanzato, ma anche tutti i membri dei Maneskin e la sua ormai ex migliore amica (Martina Taglienti).

Leggi anche:

Giorgia Soleri risponde al bacio di Damiano “Sono ferita, ma…”

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati! Il motivo (video)

Chi è Martina Taglienti, la ragazza che bacia Damiano Maneskin

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: Leggo.it (www.leggo.it)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti