Damiano David dei Maneskin nudo sui social, le reazioni (foto)

damiano david nudo

Damiano David, per festeggiare la fine del tour dei Maneskin, si spoglia completamente e si mostra sui social senza vestiti e con uno spinello in bocca. Lo scatto, diventato virale, scatena reazioni contrastanti, tra cui quelle del cantante Lazza.

Ieri sera i Maneskin hanno festeggiato la fine del loro tour 2023, che dopo aver toccato Tallinn, si è concluso con il botto. Nel vero senso della parola, perché anche se quest’estate li rivedremo con due concerti evento a Milano e a Roma, Damiano David ha scelto di celebrare la fine della lunga tournée in un modo decisamente “sopra le righe” e in puro stile Maneskin.

Il cantante, dopo aver terminato il concerto, si è spogliato completamente e si è fatto scattare una foto, in cui si è mostrato nudo e intento a fumare uno spinello. L’immagine, neanche a dirlo, è diventata subito virale, ma ha scatenato anche molte critiche, incluse quelle di Lazza, il cantante che a Sanremo 73 ha portato il brano “Cenere”.

Il post con la foto è disponibile a questo indirizzo.

La reazione di Lazza a Damiano David nudo “Stai sempre con…”

Il giovane rapper, commentando la foto senza veli di Damiano David dei Maneskin, ha scritto:

“Stai sempre con il c…all’aria.”

Una bordata che, neanche a dirlo, ha scatenato i commenti dei fan, che hanno replicato “meno male” e anche con frasi decisamente meno edificanti, come ad esempio “metà del rap italiano mi strofina il c…”.

Nessun commento invece da parte di Damiano David che, a quanto pare, non è stato toccato minimamente dalla critica di Lazza. Difatti, poco più sotto, ha scritto “quadrupede” rivolto a un altro utente (in tono di scherzo), ma a parte questo, non ha replicato né alle critiche né ai commenti entusiastici.

Non è la prima volta che il cantante dei Maneskin appare nudo sui social: solo due settimane prima, per mostrare un nuovo tatuaggio che si era fatto, si era scattato una foto senza maglietta (ma con indosso i boxer), che era stata commentata anche dalla fidanzata Giorgia Soleri con una frase molto criptica:

“Non chiedetemi il colore di niente.”

Leggi anche:

Damiano David dei Maneskin non sta bene, cosa succede: fan preoccupati

Damiano David vuole lasciare i Maneskin? Ecco cosa è successo

Il video di Damiano dei Maneskin molestato durante un concerto

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Damiano David (@ykaaar)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti