Cucine da incubo, le anticipazioni della puntata del 23 aprile

cucine da incubo con antonino cannavacciuolo

La quarta puntata della nona stagione di “Cucine da incubo”, uno show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, si svolge a Cologno Monzese, nella provincia di Milano. Il famoso chef Antonino Cannavacciuolo si impegna nel tentativo di rianimare il ristorante Ciak si mangia, rilevato tre anni fa da Gigi. Disordine, scarsa igiene e tensioni tra i membri dello staff caratterizzano il locale: riuscirà lo chef a rimettere ordine e a garantire un futuro al ristorante?

Il ristorante sarà Ciak si mangia di Cologno Monzese

Nel quarto episodio della nona stagione di “Cucine da incubo”, lo chef Antonino Cannavacciuolo visita Cologno Monzese, dove si trova il ristorante Ciak si mangia. Nonostante il nome evocativo di scenari cinematografici, la situazione all’interno del locale è tutt’altro che idilliaca.

Gigi, il nuovo proprietario, non ha molta esperienza nel settore e ammette di essere pentito di aver intrapreso questa avventura gastronomica. Le tensioni tra i membri dello staff, tra cui Luisa, Alcindo, Francisco, Romeo, Roberto e Sheriff, rendono l’atmosfera pesante e compromettono le prospettive future del locale.

Non appena Cannavacciuolo entra nel ristorante, nota il disordine e la mancanza di igiene. Deciso a intervenire, lo chef lavora sulla mentalità del titolare e dello staff, introducendo una “terapia shock” incentrata sull’importanza della passione e dello spirito di squadra. Inoltre, Cannavacciuolo propone un menù che migliora notevolmente il gusto e l’aspetto dei piatti, e il locale viene sottoposto a una radicale trasformazione per renderlo accogliente e funzionale.

Nel finale, Antonino Cannavacciuolo si prepara per affrontare una nuova sfida, mentre per Gigi e il suo Ciak si mangia si prospetta un futuro migliore, impensabile fino a poco tempo prima.

Come vedere Cucine da incubo

La nuova puntata di “Cucine da incubo” sarà trasmessa stasera, domenica 23 aprile 2023, a partire dalle 21:15 su Sky Uno (canale 108) e in streaming su NOW. Il programma sarà disponibile anche on demand e visibile su Sky Go.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Sky
Potrebbero interessarti