Cucine Da Incubo, anticipazioni ultima puntata 14 maggio

cucine da incubo con antonino cannavacciuolo

Nell’episodio conclusivo di “Cucine da incubo”, previsto per la serata di oggi, 14 maggio 2023, alle 21.15 su Sky Uno, l’acclamato Chef Antonino Cannavacciuolo si dirigerà verso Porto Cesareo (Lecce), incantevole località del Salento. Qui si trova il ristorante Il Porticciolo, sotto la gestione di Carmelina. Quest’ultima, nonostante sia una professionista di lunga esperienza, sta affrontando diverse problematiche, che variano da cibi mediocri alla gestione complessiva del ristorante. Il famoso chef dovrà utilizzare tutto il suo know-how per dare nuovo slancio all’attività.

Il ristorante della puntata

Porto Cesareo, situato nel cuore del Salento, in provincia di Lecce, è il luogo in cui si trova il ristorante “Il Porticciolo”. Nonostante la sua posizione vantaggiosa vicino al lungomare, l’ambiente all’interno del locale è tutt’altro che sereno. “Il Porticciolo” è stato inaugurato nel 2017 ed è gestito da Carmelina, la quale ha dovuto affrontare la dura realtà di una routine quotidiana impegnativa e piatti non del tutto soddisfacenti. Questo ha portato a un clima interno teso e caratterizzato da sfiducia.

Come interviene Cannavacciuolo per risolvere la crisi?

L’intervento di Cannavacciuolo è decisivo: il giudice di “MasterChef Italia” esamina il menù del ristorante e individua i punti critici sia nel sapore dei piatti che nel servizio offerto. Dopo un confronto con Carmelina e il team de “Il Porticciolo”, lo chef procede con un completo rinnovamento del locale e apporta modifiche significative al menù, rendendolo più accattivante. Questo intervento porta a un’ondata di cambiamenti e miglioramenti che non possono passare inosservati ai clienti.

Dove e Quando Guardare l’Ultimo Episodio di Cucine da Incubo?

L’episodio finale di “Cucine da incubo” sarà trasmesso stasera, domenica 14 maggio 2023, a partire dalle 21:15 su Sky Uno (canale 108) e in streaming su NOW. Sarà anche disponibile on demand su Sky Go.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter antonino cannavacciuolo
Potrebbero interessarti