Corpo Libero serie Rai, quando esce, quante puntate, trama

Pubblicato 
venerdì, 25/08/2023
Di
Beatrice Deon
Corpo libero, fiction Rai

La serie televisiva Corpo Libero si prepara a catturare gli spettatori con una trama avvincente, ambientata nel competitivo mondo della ginnastica artistica femminile. In esclusiva su Paramount+, la serie promette di offrire un mix di tensione, dramma, e mistero, a partire dal suo debutto ad ottobre 2022. La serie verrà trasmessa anche su Rai 2, anche se la data non è stata ancora resa pubblica.

Trama Corpo Libero

Corpo Libero esplora la vita di cinque giovani ginnaste in lotta per il prestigioso torneo Winter Fox. Durante un intenso ritiro in una zona montuosa dell’Italia, le protagoniste si confrontano con sfide e sacrifici, fino a che un evento tragico sconvolge la loro esperienza, aprendo un vortice di domande e segreti inattesi. La serie promette un viaggio emozionante che unisce sport, crescita personale, e suspense.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARCO LASCARI (@marco.lascari.stunt)

Quando esce Corpo Libero: novembre 2023

In programma da ottobre 2022, Corpo Libero sarà disponibile su Paramount+, con una distribuzione programmata di due episodi a settimana, che permetterà agli spettatori di immergersi gradualmente nell’intrigante narrazione della serie. Vedremo invece la messa in onda del programma su Rai 2 nel mese di novembre 2023.

Quante puntate sono Corpo Libero

Composta da sei puntate, la prima stagione della serie sarà trasmessa nel corso di tre settimane, offrendo una cadenza regolare e stimolante che manterrà gli spettatori coinvolti fino all’ultimo episodio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TMOS Arts and Culture (@mosartsculture)

Il cast di Corpo Libero

Il cast di Corpo Libero è un mosaico di talento, che unisce attori conosciuti e nuove promesse in un insieme armonioso che darà vita ai personaggi della serie. Ecco l’elenco del cast:

  • Antonia Truppo interpreta Rachele Riace
  • Filippo Nigro interpreta Alex Borrelli
  • Alessia De Falco interpreta Martina Del Bianco
  • Giada Savi interpreta Carla Castoldi
  • Federica Cuomo interpreta Nadia Lettieri
  • Eva Iurlaro interpreta Benedetta Palazzi
  • Giada Pirozzi interpreta Anna Iovine
  • Emanuele Maria Distefano interpreta Pietro Ianni
  • Catinca Petrescu interpreta Angelica Ladeci
  • Fiorenza Tessari interpreta Rosa Ianni
  • Lorenzo Gioielli interpreta Ernesto Gavazzeni
  • Barbara Chichiarelli interpreta Elena Pace
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eva Iurlaro (@evaiurlaro_)

Dove vedere Corpo Libero

Corpo Libero è una serie esclusiva di Paramount+ che, con episodi settimanali in streaming, fornisce un accesso immediato e flessibile per gli abbonati del servizio. Su Rai 2 sarà invece disponibile a novembre 2023.

Fonte immagine: Profilo instagram @indigo_film
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram