HomeEventiConcerti a NapoliConcerto gratis per Pino Daniele al Palapartenope a Napoli, Je sto vicino a te 63: come prenotare i biglietti

Concerto gratis per Pino Daniele al Palapartenope a Napoli, Je sto vicino a te 63: come prenotare i biglietti

Pino Daniele

Je sto vicino a te 63 è il concerto gratuito per Pino Daniele al Palapartenope di Napoli: ecco come prenotare i biglietti!

Come ogni anno, dalla scomparsa di Pino Daniele, anche in questo mese di marzo ci sarà un concerto gratuito per ricordarlo e proprio nel giorno di quello che sarebbe stato il suo compleanno. Infatti, il 19 marzo 2019 ci sarà il live “Je sto vicino a te 63” al Palapartenope con la partecipazione di tanti altri artisti e amici del musicista che canteranno le sue canzoni.

I biglietti si potranno prenotare, come sempre, sul sito del Comune di Napoli quando sarà aperta la sezione apposita, ma bisogna ricordare che ogni anno i posti si esauriscono molto velocemente perché i fan di Pino Daniele sono davvero tantissimi.

Sarà il quarto memorial, un evento voluto fortemente dal fratello Nello Daniele, che gode del Patrocinio del Comune di Napoli e sempre della partecipazione attiva del Sindaco Luigi de Magistris.

Cast di artisti

Il concerto sarà aperto da un tributo a Rino Zurzolo a cui parteciperanno la sua famiglia e i suoi colleghi bassisti.

Gli altri ospiti saranno: Nello Daniele, Alessio Arena, Audio 2, Bungaro, Tony Cercola, Maurizio de Giovanni, Franco Del Prete, Flo, Dj Funaro, Lucariello, Eddy Napoli, Franco Ricciardi, Andrea Sannino e Michele Zarrillo. Per il tributo a Rino Zurzolo: Michele Arcangelo Caso, Valentina Crimaldi, Antonio de Luise, Pippo Matino, Vittorio Remino, Marco Zurzolo.

Inoltre, ci sarà diretta streaming sul sito de “Il Mattino” e una diretta radiofonica su Radio Marte.

Come prenotare i biglietti

Anche questa volta i biglietti si possono prenotare sul sito del Comune di Napoli nell’apposito link che sarà attivo dal 18 marzo alle ore 9.00.

Informazioni sul concerto per Pino Daniele

Quando: 19 marzo 2019

Dove: Palapartenope, Via Corrado Barbagallo 115

Prezzo: gratuito

Info: Sito UfficialePagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo