Concerto gratis per Pino Daniele al Palapartenope a Napoli, Je sto vicino a te 63: come prenotare i biglietti

Pubblicato 
domenica, 25/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
Pino Daniele

Je sto vicino a te 63 è il concerto gratuito per Pino Daniele al Palapartenope di Napoli: ecco come prenotare i biglietti!

Come ogni anno, dalla scomparsa di Pino Daniele, anche in questo mese di marzo ci sarà un concerto gratuito per ricordarlo e proprio nel giorno di quello che sarebbe stato il suo compleanno. Infatti, il 19 marzo 2019 ci sarà il live "Je sto vicino a te 63" al Palapartenope con la partecipazione di tanti altri artisti e amici del musicista che canteranno le sue canzoni.

I biglietti si potranno prenotare, come sempre, sul sito del Comune di Napoli quando sarà aperta la sezione apposita, ma bisogna ricordare che ogni anno i posti si esauriscono molto velocemente perché i fan di Pino Daniele sono davvero tantissimi.

Sarà il quarto memorial, un evento voluto fortemente dal fratello Nello Daniele, che gode del Patrocinio del Comune di Napoli e sempre della partecipazione attiva del Sindaco Luigi de Magistris.

Cast di artisti

Il concerto sarà aperto da un tributo a Rino Zurzolo a cui parteciperanno la sua famiglia e i suoi colleghi bassisti.

Gli altri ospiti saranno: Nello Daniele, Alessio Arena, Audio 2, Bungaro, Tony Cercola, Maurizio de Giovanni, Franco Del Prete, Flo, Dj Funaro, Lucariello, Eddy Napoli, Franco Ricciardi, Andrea Sannino e Michele Zarrillo. Per il tributo a Rino Zurzolo: Michele Arcangelo Caso, Valentina Crimaldi, Antonio de Luise, Pippo Matino, Vittorio Remino, Marco Zurzolo.

Inoltre, ci sarà diretta streaming sul sito de "Il Mattino" e una diretta radiofonica su Radio Marte.

Come prenotare i biglietti

Anche questa volta i biglietti si possono prenotare sul sito del Comune di Napoli nell'apposito link che sarà attivo dal 18 marzo alle ore 9.00.

Informazioni sul concerto per Pino Daniele

Quando: 19 marzo 2019

Dove: Palapartenope, Via Corrado Barbagallo 115

Prezzo: gratuito

Info: Sito UfficialePagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram