Compleanno Fedez: ecco le foto, i vestiti e i momenti più belli

Pubblicato 
domenica, 16/10/2022
Di
Andrea Navarro

Fedez ha compiuto 33 anni e per festeggiare il suo grande giorno ha deciso di organizzare una piccola grande festa. Non mancano la famosa moglie, Chiara Ferragni, e alcune note personalità come l’ormai celebre cantante Tananai. Il tutto è arrivato sui social, su Instagram alcune delle storie riprendono la location, i festeggiamenti e gli amici.

Il compleanno si è svolto a Milano, in un hotel a 5 stelle. Stiamo parlando dell’hotel Principe di Savoia, sito in Piazza della Repubblica e ben noto per i suoi servizi di lusso. Nei momenti condivisi, difatti, possiamo ammirare la bellissima piscina che ha fatto da contorno alla festa di Fedez.

Ciò che però ha intenerito i fan sono stati i messaggi scambiati della coppia. La Ferragni ha postato un post in inglese con una foto di loro due senza vestiti, un nudo artistico senza dubbio. Il messaggio era davvero molto dolce:

“Tanti auguri all’amore della mia vita, l’uomo che ha cambiato la mia vita sei anni fa e che mi ha aiutata a creare la nostra famiglia dei sogni. Ai futuri felici e appassionati anni che passeremo insieme”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Anche Fedez, con un messaggio chiaro e coinciso abbinato a una foto di lui, Chiara, Leone e Vittoria, ha diffuso il suo amore per la famiglia:

“Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qui alcune foto della festa di compleanno di Fedez:

fonte storie chiara ferragni
fonte storie chiara ferragni
fonte storie chiara ferragni
Image Credits: profilo instagram @fedez

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram