Come sta Federico Fashion Style, è stato ricoverato in ospedale

federico fashion style

Il noto influencer, Federico Fashion Style, è stato improvvisamente ricoverato in ospedale, causando grande preoccupazione tra i suoi seguaci. Recentemente, ha condiviso su Instagram una foto in cui si intravedeva una mano con una flebo attaccata, sollevando dubbi e domande sulla natura del suo malessere.

Federico, pur mantenendo un certo grado di riservatezza, ha offerto un velo di spiegazione con un messaggio un po’ criptico:

“Siamo tutti esseri umani con i nostri limiti. Non riesco a sopportare certe accuse ingiuste formulate solo per fini lucrativi. Sto bene, è solo un crollo momentaneo. Queste crisi possono rafforzare una persona. Vi prometto che vi spiegherò tutto a tempo debito e vi lascerò sorpresi”.

Nelle ore successive, Federico Fashion Style è apparso in condizioni migliori e ha espresso il suo sincero ringraziamento per l’affetto e il supporto ricevuti dai fan. Ha inoltre affermato che presto verrà svelato l’evento scatenante del suo ricovero, attribuendolo a individui non meglio identificati interessati a trarre profitto da una certa situazione:

“Sono di nuovo operativo. Grazie per tutti i messaggi d’affetto. Non sto qui a dirvi il motivo del mio ricovero. Il tempo giusto per rivelare tutto arriverà. Rimarrete stupiti di cosa un essere umano possa fare per guadagnare. Per ora, sono nuovamente operativo”.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @federico_fashion_style
Potrebbero interessarti