Colpo di scena UPAS, per Lara si aprono le porte del carcere?

Lara Martinelli e donna misteriosa

Lara Martinelli ha destabilizzato moltissimo la relazione di una delle coppie più longeve di UPAS, ovvero quella formata da Roberto e Marina. Per i coniugi Ferri è momento di rottura, al punto che Marina è a Londra per riprendersi dato che le parole di Lara, sul suo non poter dare figli a Roberto, l’hanno parecchio sconvolta.

Una donna, però, cerca Tommaso e sarà destinata, a sua volta, a destabilizzare non poco i piani della Martinelli. Potrebbe trattarsi proprio della vera madre del bambino che, volendo tornare sui suoi passi e riprendersi il figlio, sarebbe pronta a denunciare Lara e farla finire dietro le sbarre.

Una donna misteriosa spia Lara ed è interessata a Tommy

La sua identità non è ancora nota ma una cosa è certa: una donna misteriosa si interesserà sempre di più a Lara Martinelli e, soprattutto, al piccolo Tommaso. Con ogni probabilità si tratterà proprio della madre biologica del bambino che, diversi mesi fa, in preda ad una condizione economica precaria, aveva deciso di vendere il figlio.

E proprio Lara aveva saputo ben approfittarsene, comprando il bambino e spacciandolo, poi, per il figlio di Roberto Ferri. Un segreto pesantissimo il suo che, però, potrebbe scoppiarle tra le mani molto presto. La donna misteriosa, infatti, spiando la Martinelli, potrebbe capire che c’è proprio lei dietro i continui malesseri del piccolo.

A quel punto potrebbe denunciare tutto alla polizia portando all’arresto della donna e riuscendo, finalmente, a riprendersi il bambino che non avrebbe mai voluto lasciare. Per Lara sarebbe quindi la fine: non solo le si aprirebbero le porte del carcere ma Roberto non vorrebbe più saperne di lei, anzi la odierebbe a morte e tornerebbe alla sua vita con Marina.

Lara se la gode, ma ancora per poco

Se la presunta madre di Tommy arriverà presto a scombussolare l’intero piano di Lara, per il momento la Martinelli se la gode alla grande e continuerà a farlo. Secondo le anticipazioni, questa situazione potrebbe andare avanti, però, al massimo per qualche altra settimana: già entro fine maggio tutti gli altarini della donna dovrebbero venire a galla.

Attualmente, però, per Lara si sono aperte non le porte del carcere bensì quelle di Palazzo Palladini dove, insieme a Tommaso, passerà sempre più tempo. Approfittando, poi, di un momento di debolezza dell’imprenditore, scatterà un bacio tra i due a seguito del quale, credendo che il suo matrimonio sia finito, proprio Ferri sarà in procinto di prendere una decisione definitiva. La verità arriverà in tempo? Lo scopriremo a breve!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti