Colpo di scena UPAS 12 maggio, Lara va a Palazzo Palladini

Lara e Filippo UPAS

Cresce sempre di più l’attenzione dei fans di UPAS per la strategia di Lara Martinelli che, utilizzando il piccolo Tommy, sta pian piano riuscendo ad accattivarsi le attenzioni di Roberto Ferri. Nella puntata del 12 maggio, Lara si spingerà oltre recandosi a Palazzo Palladini con il bambino e provando ad usurpare il posto della Giordano.

Spazio anche per Franco e Angela, in piena crisi coniugale, e per i problemi adolescenziali della piccola Bianca. Piccole discussioni anche per Michele e Filippo a causa della programmazione in radio. Ecco cosa vedremo nel dettaglio!

Lara e Tommaso a Palazzo Palladini: il piano della donna va a gonfie vele

Nessuno forse si aspettava che Lara sarebbe arrivata a questo punto ma, approfittando della partenza di Marina per Londra, la donna si spingerà sino a Posillipo. Per lei sarà giunto il momento di abbattere un muro in più e di provare a “sfondare le porte” dell’appartamento di Ferri che vorrebbe tanto diventasse la sua casa.

Proprio con questo intento, la Martinelli si recherà a Palazzo Palladini con il piccolo Tommaso. Facendo leva sullo stato di salute sempre precario del bambino, la donna cercherà con ogni mezzo di circuire l’imprenditore che potrebbe presto, secondo le ultime anticipazioni, cadere definitivamente nella sua rete. Presto tra i due, infatti, scatterà un attesissimo bacio.

Nel frattempo, come reagirà il palazzo alla visita della Martinelli? E come la prenderà Roberto?

Momenti particolari in casa Boschi

Continuerà la crisi matrimoniale tra Franco e Angela che, a quanto pare, non riusciranno più a comunicare senza litigare. Tra i due sembra davvero esserci aria di rottura definitiva al punto che non riusciranno a stare vicini come dovuto alla piccola Bianca.

La ragazzina, difatti, come tutte le adolescenti della sua età, vivrà un momento di transizione particolare nel quale non potrà contare sul naturale appoggio dei suoi genitori. A starle vicino sarà invece nonna Giulia fortunatamente disposta a darle tutti i migliori consigli per vivere al meglio questo momento particolare.

Spazio anche per Filippo e Michele che si ritroveranno a discutere su quelle che sono le impostazioni delle trasmissioni in radio. Filippo si dimostrerà stufo degli argomenti sempre troppo seri ed impegnativi che il Saviani porta nel suo palinsensto. Proprio per questo gli chiederà una modifica importante: necessario, d’ora in poi, dare spazio anche a temi più leggeri e che risultino, perché no, anche divertenti per gli ascoltatori.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti