Colpo di scena a Uomini e Donne, Roberta Di Padua torna in studio

Roberta nello studio di Uomini e Donne

A distanza di pochissimo tempo da quando l’avevamo vista uscire dagli studi di Uomini e Donne convinta di non farci più ritorno e di non essere più interessata a trovare l’amore, Roberta Di Padua ha cambiato idea. Dalle anticipazioni sulle ultime registrazioni, che vedremo a breve, infatti, pare proprio che la dama di Cassino sia tornata e che l’abbia fatto in grande stile. Nuovo look e più agguerrita che mai! A farne le spese è stata e sarà Cristina. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Roberta Di Padua di nuovo protagonista a Uomini e Donne

Mentre in televisione andava in onda la sua scelta di abbandonare per sempre Uomini e Donne di Maria De Filippi (tra lo stupore di tutti, specialmente di Gianni Sperti), si registravano le nuove puntate in cui si è verificato un vero e proprio colpo di scena. A pochi giorni dall’addio, infatti, Roberta Di Padua è tornata in studio, decisa a risedersi di nuovo in mezzo al parterre femminile e a rimettersi in gioco.

Un ritorno che, a quanto pare, non passerà inosservato, e non potrebbe essere diversamente. Sin dal primo momento, infatti, la dama si scaglierà in maniera molto forte e decisa contro Cristina Tenuta. Nel dettaglio, la accuserà di essere stata una falsa amica nei suoi confronti e di averne approfittato per uscire, poi, insieme ad Alessandro sapendo comunque del suo forte interesse. Tra le due saranno scintille e il confronto sarà davvero accesissimo!

Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne con un nuovo look

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne in cui assisteremo al ritorno in studio di Roberta Di Padua, la vedremo alquanto cambiata rispetto a qualche settimana fa. E questo varrà tanto nella determinazione e nella voglia di rivincita che sul piano fisico vero e proprio.

Roberta, infatti, si presenterà con un look molto diverso rispetto al passato. Avrà i capelli più scuri rispetto all’ultima volta, saranno ondulati e molto più voluminosi. A questo punto, non ci rimane che restare a guardare. Una volta che Roberta tornerà in studio è chiaro a tutti che le carte saranno destinate a rimescolarsi a maggior ragione visto che, ve lo anticipiamo, non sarà l’unica a tornare. Insieme a lei, infatti, anche Armando Incarnato e anche lui avrà modo, sin da subito, di far parlare di sé. Perché? Lo scopriremo!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @uominiedonne
Parliamo di:
Potrebbero interessarti