Coldplay, Chris Martin malato: paura per il tour internazionale

Pubblicato 
mercoledì, 05/10/2022
Di
Fabiana Bianchi
Chris Martin dei Coldplay

Una notizia sta sconvolgendo tutti i fan dei Coldplay, soprattutto coloro che hanno acquistato i biglietti per una delle date del tour della band inglese, che l’anno prossimo sarà anche a Napoli per due concerti allo Stadio Maradona.

Concerti che potrebbero saltare considerato che Chris Martin, cantante e leader della band, ha un grave problema di salute che ha costretto i Coldplay a cancellare il tour in Brasile al momento. Potrebbero saltare, però, anche tante altre date, comprese quelle italiane e quelle di Napoli.

Ma come mai Chris Martin sta soffrendo? Che malattia ha scoperto?

Il problema di salute di Chris Martin

Il cantante dei Coldplay sta soffrendo di una grave infezione ai polmoni che lo costringerà a restare in totale riposo, sotto cure, per diverse settimane.

Sui suoi canali ufficiali non sono state rilasciate altre notizie in merito, infatti il suo entourage ha solo diffuso questo particolare sui canali social di Chris e dei Coldplay, senza dire altro.

Quando riprenderà il tour dei Coldplay?

L’entourage dei Coldplay ha annunciato che il tour non riprenderà prima del 2023. Potrebbero slittare, a questo punto, anche le date in Italia se dovrà essere riprogrammata la tournée in Brasile, ma per ora non possiamo avere notizie più concrete. Non ci resta che attendere e fare a Chris Martin grandissimi auguri per una guarigione veloce.

Intanto anche il resto della band si è stretta intorno al suo frontman:

Siamo ottimisti sul fatto che Chris tornerà in buona salute dopo la pausa medica prescritta e non vediamo l’ora di riprendere il tour il prima possibile. Accettate le nostre sincere scuse e grazie come sempre per il vostro amore e supporto.

Fonte foto: Pagina Facebook Coldplay

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram