Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati: ecco perché

Pubblicato 
giovedì, 27/10/2022
Di
Patrizia Maimone

Dopo aver negato fino all’ultimo momento, è ormai ufficiale che Claudio Amendola sta divorziando dalla moglie Francesca Neri. I due, infatti, hanno depositato in tribunale tutti i documenti per la separazione e la loro coppia, di conseguenza, si è sciolta. A seguire l’attore in questo delicato momento è lo stesso avvocato di Francesco Totti.

Claudio Amendola si è separato da Francesca Neri serenamente

Non a tutti capita di sciogliere un matrimonio e farlo in maniera serena e senza particolari problemi. Per Claudio Amendola e Francesca Neri, invece, la separazione è giunta in maniera tranquilla e pacifica, con un accordo raggiunto già da diverse settimane. È da metà ottobre, difatti, che tutti i documenti necessari risultano depositati presso la cancelleria del Tribunale di Roma.

Oltre alla fede giallorossa, poi, un altro dettaglio importante unisce la separazione di Claudio Amendola a quella del Pupone, Francesco Totti. Ad assistere l’attore è, infatti, lo stesso avvocato, ovvero Antonio Conte. Paola Firgione, invece, assite Francesca Neri.

In base agli accordi stretti dagli ormai ex coniugi, la casa coniugale verrà affidata a Francesca Neri e al figlio 23enne della coppia, Rocco. Sia all’ex moglie che al figlio spetterà, inoltre un assegno di mantenimento mensile che l’attore dovrà versare mensilmente ma di cui non si conosce l’importo.

Perché Claudio Amendola aveva negato la separazione?

Già da diversi mesi circolano voci inerenti una possibile crisi tra Claudio Amendola e Francesca Neri. L’attore, però, aveva smentito sin da subito le notizie che parlavano di un’ormai imminente separazione.

Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo!

Sono queste le parole che l’uomo aveva pronunciato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Adesso, a diversi mesi di distanza e visto come sono andate le cose, è chiaro che già in quel momento Amendola stesse negando ciò che, invece, stava accadendo davvero. Chiedersi come mai l’abbia fatto è inevitabile: per i più è possibile che la motivazione sia riscontrabile nella ferma volontà di proteggere se stesso e la consorte, specie in un momento così delicato come quello della malattia.

Dopo 25 anni, quindi, si chiude una storia d’amore importante, quella tra Claudio Amendola e Francesca Neri, per la quale si attende, ormai, soltanto la pronuncia del giudice romano.

Image Credids: profilo Instagram @claudioamendolafanpage
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram