Pubblicato 
mercoledì, 01 Marzo 2017
Fabiana Bianchi

Cinema2Day a Napoli: prorogata l'iniziativa sul cinema a 2 euro

,
,

Continua l'iniziativa Cinema2Day che permette, anche a Napoli, di pagare 2 euro il cinema nel secondo mercoledì del mese!

L'iniziativa Cinema2Day, che consente di andare al cinema una volta al mese pagando solamente 2 euro, è stata prorogata per altri tre mesi.

Ad annunciarlo, il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini che, tramite un tweet, ha comunicato che si potrà sfruttare questa fantastica offerta anche nei giorni 8 marzo, 12 aprile e 10 maggio 2017. Infatti, ricordiamo che l'iniziativa è valida ogni secondo mercoledì del mese, al momento fino a maggio.

L'intenzione, però, è quella di attuare altre promozioni per l'estate, per stimolare ancora di più le persone a frequentare i cinema. Non ci sono ancora notizie in merito, ma se ci saranno novità provvederemo a comunicarle il prima possibile.

Intanto, il Ministro ci ha tenuto a ringraziare produttori, distributori ed esercenti che si sono dimostrati molto disponibili a dare seguito a questa bella iniziativa.

Cinema aderenti a Napoli

Informazioni su Cinema2Day

Quando: 8 marzo, 12 aprile, 10 maggio 2017

Dove: cinema aderenti

Prezzo: 2 euro

Info: sito ufficiale Cinema2day

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram