Chiara Nasti nuova bufera social: “Quel bimbo potrebbe diventare il tuo datore di lavoro”

Pubblicato 
martedì, 25/10/2022
Di
Federica Massari

Chiara Nasti torna a far parlare di sé con un commento definito dal mondo social classista in risposta a quello di una sua follower a seguito di un video pubblicato sul profilo Instagram dell’influencer

Non c’è pace per Chiara Nasti che addirittura diventa di tendenza su Twitter per un commento alquanto classista come lo definiscono gli utenti del web. Il tutto è nato quando la influencer ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui si vede un bambino, figlio di una sua amica, che manda tutti a quel paese. Una sua follower ha scritto a proposito della “dolce” espressione del piccolo: “Ma quel bimbo maleducato nelle storie chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaff***?

Apriti cielo, la blogger partenopea non ha digerito il commento dell’utente social e ha risposto così: “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente, oltre a essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su“.

Le critiche dal mondo del web non si sono risparmiate. Il commento è stato definito spocchioso e classista e a proposito di Chiara Nasti nelle tendenze di Twitter qualcuno ha affermato: “Ho visto Chiara Nasti in tendenza, pensavo avesse partorito. Invece l’unica cosa che ha partorito è l’ennesima figura di m***a e da beata ignorante”.

Le critiche a Chiara Nasti per il nome scelto per il bebè in arrivo

Nonostante i due milioni di follower Chiara Nasti, soprattutto ultimamente, non è molto apprezzata dai suoi follower: già qualche giorno fa infatti era stata assalita dalla furia del web. La influencer aveva rivelato su Instagram il nome di sua figlia (nel caso nasca femmina). La scelta sarebbe caduta su Barbie. Qualcuno lo ha preso come uno scherzo mentre altri hanno criticato la influencer partenopea proprio per aver optato per tale nome. Insomma nel bene e, soprattutto nel male, la blogger fa sempre parlare di sé.

 Image credits: Profilo Instagram @chimagazineit
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram