Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è nato il loro primo figlio: foto

Pubblicato 
mercoledì, 16/11/2022
Di
Francesca Orelli
Mattia Zaccagni e Thiago

Mattia Zaccagni, poche ore fa, ha pubblicato le prime foto con il figlio, in cui si vede anche Chiara Nasti. Il bambino si chiama Thiago ed è nato stamattina.

Fiocco azzurro per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti: il centrocampista della Lazio e l’influencer napoletana, stamattina, sono diventati genitori del piccolo Thiago.

Il bambino sta bene e, a rivelare per primo la notizia, è stato proprio il calciatore, che ha postato le prime foto del figlio suo e di Chiara Nasti stamattina intorno alle 10.15.

Instagram will load in the frontend.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori, piovono auguri dalla Lazio

Pochi minuti dopo aver pubblicato il primo post del figlio sui social network, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono stati sommersi dagli auguri.

A congratularsi con loro amici e parenti, ma anche volti noti del mondo social come Taylor Mega, Giulia De Lellis, Angela Nasti e tanti altri.

E, tra i tanti messaggi pieni di felicità, sono arrivati anche gli auguri della squadra di Zaccagni, la Lazio, che attraverso la voce del suo presidente, Claudio Lotito, ha espresso le sue felicitazioni con questo messaggio:

“Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono i più sinceri e sentiti auguri a papà Mattia e mamma Chiara.”

Tanti auguri a Chiara Nasti e a Mattia Zaccagni anche da tutti noi di Napolike!

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Chiara Nasti nuova bufera social: “Quel bambino potrebbe diventare il tuo nuovo datore di lavoro.”

Chi è Chiara Nasti, l’influencer napoletana che presto sposerà Mattia Zaccagni

Chiara Nasti presto sposa! Ecco la dolcissima proposta di Mattia Zaccagni

Image credits: profilo Instagram Chiara Nasti (@nastilove)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram