Chiara Nasti mamma a ottobre? L’indizio rivelatore

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2022
Di
Francesca Orelli
Chiara Nasti incinta

Chiara Nasti, fashion blogger e sorella di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, per la prima volta in assoluto si lascia sfuggire un indizio prezioso su Instagram e che rivela quando (presumibilmente) diventerà mamma.

Chiara Nasti, la bella fashion blogger, influencer e sorella della ben più conosciuta Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, è sempre più felice accanto al suo Mattia Zaccagni.

I due, dopo essersi conosciuti e innamorati un anno fa a Ibiza, sono diventati inseparabili e uniti nel giro di poco tempo, tanto che, l’anno scorso, hanno deciso di compiere insieme una scelta importante: quella di diventare genitori.

E l’influencer, nei panni di futura mamma, appare raggiante e al settimo cielo. Non passa infatti giorno senza che posti una foto sua e del suo pancione sul suo profilo Instagram.

Oggi però, sotto l’ultima foto che ha pubblicato, si è lasciata sfuggire un indizio molto importante e che ha fatto capire, approssimativamente, quando nascerà il suo primo bebé.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)

Il primogenito di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni dovrebbe nascere a ottobre

Sotto la foto, che ha pubblicato ventidue ore fa, la Nasti ha scritto:

“Kg in più che amo”

Seguito dagli hashtags “pregnant” e “22weeks”.

Ciò significa che Chiara Nasti, nella giornata di ieri, è entrata nella ventiduesima settimana, che corrisponde al sesto mese di gravidanza.

Facendo due calcoli quindi, il primo figlio della fashion blogger e del calciatore dell’Hellas Verona, che ha ottenuto una convocazione nella squadra degli Azzurri grazie anche alle 135 gare disputate e alle 13 reti segnate in una stagione, dovrebbe nascere intorno alla metà di ottobre.

Tuttavia, se la data rimane ancora un mistero, non lo è invece il genere: Chiara Nasti, anche se molte future mamme preferiscono “lasciarsi sorprendere”, sa già che sarà un maschietto, ma per il momento non si sa ancora come lei e Mattia Zaccagni lo chiameranno.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)

Leggi anche:

Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati che mai a Palmarola: ecco le foto e i video

Awed presenta Esperienze D.M, il suo nuovo trio (ma Amedeo Preziosi non c’è)

Angela Nasti, bellissima in costume da bagno all’Isola di Capri

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram