Chiara Nasti mamma a ottobre? L’indizio rivelatore

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2022
Di
Francesca Orelli
Chiara Nasti incinta

Chiara Nasti, fashion blogger e sorella di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, per la prima volta in assoluto si lascia sfuggire un indizio prezioso su Instagram e che rivela quando (presumibilmente) diventerà mamma.

Chiara Nasti, la bella fashion blogger, influencer e sorella della ben più conosciuta Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, è sempre più felice accanto al suo Mattia Zaccagni.

I due, dopo essersi conosciuti e innamorati un anno fa a Ibiza, sono diventati inseparabili e uniti nel giro di poco tempo, tanto che, l’anno scorso, hanno deciso di compiere insieme una scelta importante: quella di diventare genitori.

E l’influencer, nei panni di futura mamma, appare raggiante e al settimo cielo. Non passa infatti giorno senza che posti una foto sua e del suo pancione sul suo profilo Instagram.

Oggi però, sotto l’ultima foto che ha pubblicato, si è lasciata sfuggire un indizio molto importante e che ha fatto capire, approssimativamente, quando nascerà il suo primo bebé.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)

Il primogenito di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni dovrebbe nascere a ottobre

Sotto la foto, che ha pubblicato ventidue ore fa, la Nasti ha scritto:

“Kg in più che amo”

Seguito dagli hashtags “pregnant” e “22weeks”.

Ciò significa che Chiara Nasti, nella giornata di ieri, è entrata nella ventiduesima settimana, che corrisponde al sesto mese di gravidanza.

Facendo due calcoli quindi, il primo figlio della fashion blogger e del calciatore dell’Hellas Verona, che ha ottenuto una convocazione nella squadra degli Azzurri grazie anche alle 135 gare disputate e alle 13 reti segnate in una stagione, dovrebbe nascere intorno alla metà di ottobre.

Tuttavia, se la data rimane ancora un mistero, non lo è invece il genere: Chiara Nasti, anche se molte future mamme preferiscono “lasciarsi sorprendere”, sa già che sarà un maschietto, ma per il momento non si sa ancora come lei e Mattia Zaccagni lo chiameranno.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)

Leggi anche:

Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati che mai a Palmarola: ecco le foto e i video

Awed presenta Esperienze D.M, il suo nuovo trio (ma Amedeo Preziosi non c’è)

Angela Nasti, bellissima in costume da bagno all’Isola di Capri

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram