Chiara Ferragni su Instagram: che cos’è quel cerotto sul braccio?

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2022
Di
Francesca Orelli
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha pubblicato una nuova foto su Instagram: nulla di strano, ma c’è un dettaglio che ha preoccupato i fan e li ha spinti a chiedere all’imprenditrice se stesse bene. Ecco qual è.

Chiara Ferragni, tra poco più di due mesi, salirà sul palco del Festival di Sanremo 2023 per fare da spalla ad Amadeus. Un gesto con cui il direttore artistico, pur se tra mille polemiche, ha voluto dimostrare l’apertura del Festival della Canzone Italiana verso i nuovi vip.

Amata e odiata, come sappiamo la Ferragni non manca mai di suscitare nuove polemiche, anche sotto le sue foto pubblicate su Instagram: basti pensare che, solo qualche settimana, lei e Fedez si sono trovati confrontati con genitori molto arrabbiati perché hanno organizzato una visita privata al Museum of Dreamers di Milano per i loro figli e, a “causa loro”, molti altri visitatori che avevano prenotato il biglietto non sono potuti entrare.

Nelle ultime ore però proprio una delle ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni su Instagram ha fatto preoccupare i fan a causa di un piccolo dettaglio, che li ha spinti a chiedere alla giovane imprenditrice se stesse bene oppure no.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, il dettaglio che ha suscitato mille domande: ecco di cosa si tratta

Di cosa si tratta? In pratica Chiara Ferragni, in una foto che ha scattato durante l’estate 2022, ha esibito un cerotto sul braccio, piuttosto grande, che ha suscitato la curiosità e la preoccupazione dei fan.

Nonostante però le numerose domande, non sono arrivate dichiarazioni da parte dell’imprenditrice.

I più pensano che, prima di recarsi in vacanza, Chiara Ferragni abbia voluto sottoporsi alla quarta dose di vaccino anti Covid-19 per motivi di sicurezza, ma viste le dimensioni del cerotto, è anche probabile che si trattasse di un cerotto anticoncezionale, uno dei sistemi usati dalle donne per controllare le nascite.

Quale sarà la verità? Il mistero, a meno che la futura co-conduttrice di Sanremo 2023 non si sbilanci, per il momento rimane…

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche:

Chiara Ferragni attaccata per le parole della tata di Leo: il video

Chiara Ferragni è incinta? La foto che fa pensare al terzo figlio

Chiara Ferragni: avevo il terrore di essere paparazzata con Fedez!

Image credits: profilo Instagram Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram