Chiara Ferragni, ecco perché ha il cerotto: dovuto a intervento chirurgico

ferragni-cerotto-braccio

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare del cerotto di Chiara Ferragni, apparso in più foto sui suoi social network, che ha fatto anche preoccupare i fan. Alla fine però l’imprenditrice, durante le sue vacanze sulla neve a San Moritz, in Svizzera, ha svelato il mistero “L’ho messo per questo motivo.”

I più avevano creduto che si trattasse di un cerotto contraccettivo, ma alla fine ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni a svelare il mistero sul cerotto apparso sul suo braccio sinistro nelle ultime foto pubblicate sui social e che, per diversi giorni, ha fatto parlare e preoccupare i fan.

Chiara Ferragni spiega “Il cerotto? Ho fatto un controllo medico, ecco perché lo portavo.”

“Visto che ho ricevuto il risultato, adesso ve ne posso parlare. Una volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi, faccio una visita completa dei nei perché ho familiarità con i tumori della pelle.”

Così la Ferragni ha iniziato il suo racconto sui social, rivelando che, dietro il mistero del cerotto sul braccio, c’era sì una ragione e anche molto importante.

“Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era diverso e per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo.”

Ed ecco spiegato il perché del cerotto: non per fini contraccettivi, come avevano pensato in molti, ma perché, durante una di queste visite, alla Ferragni è stato asportato un neo che, se non preso per tempo, poteva trasformarsi in qualcosa di ben più grave.

@chiaraferragni Replying to @Nancy Maria Baghy ♬ original sound – Chiara Ferragni

Leggi anche:

Chiara Ferragni: è vero che si fa pagare 50 euro per un selfie?

Chiara Ferragni su Instagram: che cos’è quel cerotto sul braccio?

Chiara Ferragni attaccata per le parole della tata di Leo: il video

Image credits: profilo Instagram Chiara Ferragni (@chiaraferragni)
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti