Chiara Ferragni: è vero che si fa pagare 50 euro per un selfie?

Foto di Chiara Ferragni vicino albero di Natale

Il caso è scoppiato dopo la notizia che, per entrare a un evento esclusivo a Palermo e avere la possibilità di fare un selfie con Chiara Ferragni, 60 persone hanno dovuto pagare 50 euro a testa. La verità però è un’altra: ecco come sono andate le cose.

Chiara Ferragni ha iniziato il tour per la presentazione dei suoi prodotti, ma non è passata nemmeno una settimana dal suo debutto che subito sono esplose le polemiche.

Cos’è successo? Stando a quanto rivelato da molte persone sui social, pare che, per l’evento di Palermo, tenutosi il 29 novembre 2022, l’imprenditrice abbia sì permesso a 60 persone di partecipare e di conoscerla, ma abbia chiesto a quest’ultime ben 50 euro per farsi un selfie con lei.

Inutile dire che la, notizia ha fatto storcere il naso a molte persone (anche se c’è da dire che i Kiss, per fare una foto con loro al completo e con tanto di trucco e di parrucco, sono arrivati a chiedere ai fan 1000 euro per fare un selfie con loro), ma, ovviamente, le cose non sono proprio andate così.

Chiara Ferragni, ecco come si è svolto veramente l’evento di Palermo

Stando a quanto riportato oggi da Palermo Today, l’evento era esclusivo ed era riservato soltanto alle 60 persone che, dopo aver acquistato i prodotti di Chiara Ferragni (per una spesa minima di 50 euro), avessero trovato il gratta e vinci vincente.

I 60 fortunati si sono poi recati nella profumeria di via Principe di Belmonte, dove si è tenuto l’evento e dove hanno potuto farsi un selfie con Chiara Ferragni (ma senza pagare) oppure chiederle un autografo.

Per dirla in poche parole, l’evento si è svolto come un “convenzionale” firma copie: tu compri il libro, poi ti metti in fila per conoscere l’autore e avere una dedica personalizzata.

Niente di scandaloso o di sconosciuto quindi e, come per Palermo, è sicuro che Chiara Ferragni userà la stessa modalità anche per le altre date italiane.

Leggi anche:

Chiara Ferragni su Instagram: che cos’è quel cerotto sul braccio?

Chiara Ferragni attaccata per le parole della tata di Leo: il video

Chiara Ferragni, Fedez e il video estremo: cos’è successo, interviene anche la mamma di lei

Image credits: profilo Instagram Chiara Ferragni (@chiaraferragni)
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti