Chiara Ferragni: è vero che si fa pagare 50 euro per un selfie?

Pubblicato 
giovedì, 01/12/2022
Di
Francesca Orelli
Foto di Chiara Ferragni vicino albero di Natale

Il caso è scoppiato dopo la notizia che, per entrare a un evento esclusivo a Palermo e avere la possibilità di fare un selfie con Chiara Ferragni, 60 persone hanno dovuto pagare 50 euro a testa. La verità però è un’altra: ecco come sono andate le cose.

Chiara Ferragni ha iniziato il tour per la presentazione dei suoi prodotti, ma non è passata nemmeno una settimana dal suo debutto che subito sono esplose le polemiche.

Cos’è successo? Stando a quanto rivelato da molte persone sui social, pare che, per l’evento di Palermo, tenutosi il 29 novembre 2022, l’imprenditrice abbia sì permesso a 60 persone di partecipare e di conoscerla, ma abbia chiesto a quest’ultime ben 50 euro per farsi un selfie con lei.

Inutile dire che la, notizia ha fatto storcere il naso a molte persone (anche se c’è da dire che i Kiss, per fare una foto con loro al completo e con tanto di trucco e di parrucco, sono arrivati a chiedere ai fan 1000 euro per fare un selfie con loro), ma, ovviamente, le cose non sono proprio andate così.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, ecco come si è svolto veramente l’evento di Palermo

Stando a quanto riportato oggi da Palermo Today, l’evento era esclusivo ed era riservato soltanto alle 60 persone che, dopo aver acquistato i prodotti di Chiara Ferragni (per una spesa minima di 50 euro), avessero trovato il gratta e vinci vincente.

I 60 fortunati si sono poi recati nella profumeria di via Principe di Belmonte, dove si è tenuto l’evento e dove hanno potuto farsi un selfie con Chiara Ferragni (ma senza pagare) oppure chiederle un autografo.

Per dirla in poche parole, l’evento si è svolto come un “convenzionale” firma copie: tu compri il libro, poi ti metti in fila per conoscere l’autore e avere una dedica personalizzata.

Niente di scandaloso o di sconosciuto quindi e, come per Palermo, è sicuro che Chiara Ferragni userà la stessa modalità anche per le altre date italiane.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche:

Chiara Ferragni su Instagram: che cos’è quel cerotto sul braccio?

Chiara Ferragni attaccata per le parole della tata di Leo: il video

Chiara Ferragni, Fedez e il video estremo: cos’è successo, interviene anche la mamma di lei

Image credits: profilo Instagram Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram