Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Cosa sappiamo: gli indizi

Pubblicato 
martedì, 07/03/2023
Di
Andrea Navarro

I Ferragnez sono diversi sui social da quell’ormai famosa serata del Festival di Sanremo. Fedez ha ricevuto un bacio ricco di passione da Rosa Chemical (ecco il video) al quale sembra aver corrisposto.

Poi abbiamo potuto vedere un dietro le quinte accesso tra la coppia, con una Chiara visibilmente infastidita e un Fedez mortificato. Ed ora, che succede? Fedez, pur essendo poi tornato sui social, sembra essere diverso. Ed anche Chiara sembra essere abbastanza fredda nelle storie social. In tanti parlano di una frenata nella relazione dopo la scoperta della bisessualità di Fedez.

Ma vediamo tutti i dettagli organizzati in tutte le news che escono sulla coppia.

Fedez fa chiarezza: nessuna crisi con Chiara, era colpa di uno psicofarmaco

Aggiornamento: 7 marzo 2023

Dopo le ultime fotografie che avevano ripreso la coppia ancora affiatata e unita, Fedez fa chiarezza tramite delle storie su Instagram in cui spiega, finalmente, cosa è accaduto.

In sostanza la colpa di questo periodo di crisi è stata di uno psicofarmaco di cui il cantante ha fatto uso, che gli ha dato dei brutti effetti collaterali. Spaventato, il rapper l'ha sospeso improvvisamente e l'effetto rebound gli ha dato seri problemi impedendogli di essere presente.

Scopri tutti i dettagli nell'articolo dedicato.

Fedez e Chiara Ferragni in agriturismo

Aggiornamento: 6 marzo 2023

La crisi sembra davvero non esserci, la coppia si conferma unita e innamorata. Questo, almeno, è quello che sembra dalle foto scattate dal settimanale "Novella 2000".

Fedez e Chiara Ferragni sono stati pizzicati e fotografati presso un agriturismo con la figlia Vittoria mentre le facevano fare un giretto su un pony.

La cosa strana, però, è che sul profilo della Ferragni erano presenti solo foto sue con i bambini, quindi Fedez sembrava non esserci, ma Novella 2000 ha ripreso la sua presenza.

fonte: novella 2000

Paura per Fedez, problemi di salute?

Aggiornamento: 4 marzo 2023

Il rapper Fedez non si è presentato alla testimonianza dell'importante processo sulla strage di Corinaldo, dove 5 minori e una donna persero la vita in una discoteca. Ha inviato un certificato medico che non è stato reso pubblico. Si teme che possa essere legato alla sua salute e alla sua precedente operazione per un tumore.

Fedez: nessuna crisi con mia moglie

Aggiornamento: 3 marzo 2023

Fedez è tornato sui social con una storia con background nero. Nel testo ha voluto precisare che sta attraversando un periodo evidentemente complesso e che preferisce allontanarsi dai social, ma rassicura i fan: non c'entra nulla il suo rapporto con la moglie. I fan sì, sono più tranquilli per la coppi, ma ora tremendamente preoccupati per Fedez e la sua salute.

Chiara Ferragni posta una foto dei figli senza Fedez

Aggiornamento: 3 marzo 2023

Sì, li abbiamo visti mano nella mano, ma la loro particolare assenza sui social si avverte. Chiara Ferragni posta senza problemi nelle storie, mentre Fedez è ancora in silenzio stampa (non conosciamo il motivo preciso). Proprio nelle ultime ore, però, la Ferragni ha postato una foto dei suoi due figli con una scritta "My life in a pic". La mia vita in una foto. Ma Fedez non è presente in questo scatto. I fan si insospettiscono sempre di più.

Fedez non si presenta a Lol3, sale la preoccupazione

Aggiornamento: 2 marzo 2023

La mancanza di Fedez alla presentazione della terza stagione di LOL su Prime Video ha destato preoccupazione tra i fan, che si interrogano sulle ragioni della sua assenza. Serena Dandini ha confermato che il cantante non avrebbe presenziato alla presentazione, dicendo che "ci segue da lontano". Questo ha ulteriormente alimentato i dubbi sulla sua situazione attuale.

Inoltre, durante la presentazione di un nuovo podcast, Fedez ha dimostrato qualche difficoltà nel parlare, tanto da doversi scusare. Questo ha fatto sorgere domande sulla popolarità della sua immagine pubblica e sulle sue vicende private.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DarumaView.it (@darumaview)

Fedez ancora assente sui social

Aggiornamento: 2 marzo 2023

Nonostante lo scatto amorevole dei due, Fedez è ancora in silenzio totale su Instagram e gli altri social e i fan iniziano a preoccuparsi. C'è qualche altro motivo dietro la sua totale assenza dai suoi profili social? Al momento non ci sono informazioni, ma la madre, nonché sua manager, ha postato un post molto strano riguardo l'invidia e l'ignoranza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tatiana Brz (@tatiana_brz)

Il ritorno sui social della coppia

Aggiornamento del: 24 febbraio 2023

Chiara e Fedez sono tornati su Instagram con una foto molto tenera. Lo scatto, messo nelle storie del profilo della Ferragni, riprende le loro mani che si stringono. La crisi, dunque, sembrerebbe passata. Anche se i due non hanno ancora ripreso le loro solite attività sui social che li vedevano sempre insieme.

Pranzo in famiglia Ferragni di domenica, senza Fedez

Aggiornamento del: 19/20 febbraio 2023

La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere ancora tesa, almeno secondo quello che si può notare dai loro profili social. Le voci di una crisi tra i due continuano ad alimentarsi, con diverse teorie che circolano in merito, alcune delle quali sono più credibili di altre.

Nel corso del weekend, l'influencer è stata vista a pranzo presso Palazzo Parigi in compagnia della madre Marina e delle sorelle Valentina e Francesca. Fedez, invece, era assente come al solito.

Durante il pranzo, Chiara ha preferito tenersi lontana dal marito e godersi la compagnia della sua famiglia e dei suoi amici, evitando così di pensare alle polemiche che circolano intorno alla sua relazione. Presenti con lei c'erano anche i loro figli Leone, che compiva gli anni in quel giorno, e Vittoria.

Fedez accusato di essere gay

Aggiornamento del: 18/19 febbraio 2023

Una giornalista ha cercato di carpire informazioni riguardante il suo orientamento sessuale. Addirittura andando a chiederlo ad amici e familiari che lo frequentavano quando erano piccoli. L'anonima giornalista, che Fedez ha deciso di non taggarla per non rovinare la sua reputazione, ha affermato che l'inchiesta sarebbe uscita "Fuori dal Coro". Ovviamente l'artista ha specificato di non essere gay.

L'accusa contro Fuori dal Coro e Mario Giordano

Fedez, di conseguenza, accusa "Fuori dal Coro" e soprattutto Mario Giordano invitandolo a specificare se ha ancora gli attributi al loro posto.

Nessun riferimento a Chiara Ferragni

Fedez, pur tornando sulle scene, non ha fatto alcun riferimento alla moglie Chiara Ferragni. In molti utenti, però, hanno notato che di sottofondo erano presenti le voci dei bambini. Quindi Fedez potrebbe essere tranquillamente a casa con la famiglia.

Chiara e Fedez insieme da Cannavacciolo: è tutta una farsa?

Aggiornamento del: 18 febbraio 2023

Secondo molti utenti su Twitter la crisi di Chiara Ferragni e Fedez è solo ed esclusivamente una montatura. I due non si starebbero separando e nemmeno divorziando. A confermarlo è un video diffuso sempre sulla medesima piattaforma dell’uccellino azzurro che mostrerebbe la coppia di innamorati a pranzo presso uno dei più famosi ristoranti dello chef Antonio Cannavacciolo. Nel video possiamo vedere Fedez e Chiara tranquilli con il noto chef.

Fedez e Chiara vicini al divorzio?

Aggiornamento del: 17 febbraio 2023

Secondo le ultime indiscrezioni, Chiara Ferragni e Fedez non hanno trascorso una serata romantica a Milano il giorno di San Valentino. Sono stati avvistati fuori da un palazzo noto per ospitare uno studio legale specializzato in separazioni e divorzi per VIP, che assicura massima privacy ai clienti. Queste sono le informazioni divulgate dall'Investigatore Social Amedeo Venza.

The Ferragnez 2 rimandata a data da definire

Aggiornamento del: 16 febbraio 2023

In molti pensavano che la crisi tra Fedez e la Ferragni fosse solo una trovata per il lancio della seconda stagione di The Ferragnez di Amazon Prime Video. A quanto pare, però, non è così, difatti la serie è stata rimandata e data da definirsi perché la coppia ha voluto prendersi una "pausa" dalle riprese.

Flashmob per i Ferragnez annullato

Aggiornamento del: 16 febbraio 2023

Il famoso flashmob previsto a Milano per sabato 18 febbraio è stato annullato. L'organizzatrice, una normale utente Twitter, non pensava di ottenere un così forte richiamo tanto da rendere l'evento impraticabile. I fan hanno espresso il loro dissenso, ma per la sicurezza pubblica l'evento non è fattibile.

San Valentino Fedez e Ferragni

Aggiornamento del: 16 febbraio 2023

Delle foto scattate da fan, però, sembrano tranquillizzare tutti: la coppia è ancora insieme e è tranquillamente uscita la sera di San Valentino. Chiara e suo marito appaiano tranquilli vicino ad un negozio. Non ci sono effusioni in pubblico, ma già il fatto di essere semplicemente usciti insieme il 14 febbraio ha un suo significato. Altri utenti su Twitter, invece, dicono che potrebbero comunque aver litigato nonostante l’uscita.

Flashmob per i Ferragnez

Aggiornamento del: 15 febbraio 2023

I fan vogliono che la coppia Ferragni e Federico resti insieme, non accettano eventuali rumors che parlano della loro rottura dopo il bacio con Rosa Chemical. Per far restare i due un coppia hanno ben pensato di organizzare un flashmob che si terrà il 18 febbraio a Milano.

Fedez torna sui social

Aggiornamento del: 13 febbraio 2023

Dopo due giorni di silenzio, Fedez è tornato sui social network, dedicando un messaggio pieno d’amore non solo ai suoi amici, ma anche a Chiara Ferragni, sua moglie. Pace fatta tra l’imprenditrice digitale e il rapper?

Nelle storie Instagram, Fedez ha fatto anche una dedica alla moglie Chiara Ferragni, riprendendo un post che aveva scritto il 7 febbraio 2023 su Twitter quando era cominciato il Festival della Canzone Italiana:

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram