Chiara Ferragni e Fedez: nessuna crisi, spuntano foto insieme. Anche se lui non voleva farsi vedere

Pubblicato 
lunedì, 06/03/2023
Di
Andrea Navarro

Il weekend appena trascorso sembra aver fugato i dubbi di chi pensava che la coppia Ferragni Fedez fosse in crisi.. Infatti, i due hanno trascorso insieme il tempo libero, accompagnati dalla famiglia e, secondo quanto riporta il settimanale "Novella 2000", pare abbiano goduto di momenti sereni e rilassati.

La gita in agriturismo con i Ferragnez La destinazione scelta dai Ferragnez è stata l'agriturismo, dove i bambini hanno avuto modo di giocare con i pony. Inizialmente, sembrava che Chiara Ferragni fosse da sola presente in questi momenti, avendo pubblicato sui social le immagini delle avventure con Leone e Vittoria. Ma la verità è venuta a galla grazie alle foto pubblicate dal magazine, che li hanno immortalati insieme tra grandi sorrisi e un'atmosfera serena.

fonte novella2000

Le immagini dei Ferragnez insieme Il settimanale "Novella 2000" ha anticipato le immagini che saranno presenti sul prossimo numero, mostrando i Ferragnez che accompagnano Vittoria sul pony a pochi passi l'uno dall'altra. Chiara Ferragni indossa un cappotto extralarge verde, mentre Fedez un giubbotto nero.

Fedez, problemi per il rapper?

Resta la preoccupazione sulla salute del cantante, che in alcune apparizioni pubbliche è apparso balbuziente. Fedez, prima di sparire dai social, ha voluto precisare che non è in crisi con Chiara Ferragni. Il rapper ha affermato di star attraversando un periodo difficile e di voler restare lontano dai social per un po', ringraziando la moglie per il costante supporto. Ha poi concluso con un semplice "a presto" e un emoticon a forma di cuore.

Fonte immagine: novella2000
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram