Chiara Ferragni e Fedez ed il video estremo: cosa è successo, interviene anche la mamma di lei

Pubblicato 
lunedì, 22/08/2022
Di
Andrea Navarro

Gli influencer nascono, anche, per “influenzare”. Quindi, anche non volendo necessariamente, riescono ad avere un grosso potere sulle masse, soprattutto se hanno milioni di follower. Proprio per questo sono piovute critiche riguardo l’ultimo video girato da Fedez e Chiara Ferragni.

Il video estremo di Fedez e la Ferragni

Il video postato sul profilo di Fedez, che ha già raggiunto 905K like, riprende i due su una roccia pericolosa intenti in un selfie tanto spettacolare quanto folle. La ripresa include il tag di ibiza.hike.station che, evidentemente, ha collaborato all’idea. Fedez durante il video dichiara:

“Mi sto cag*and* addosso… ci stiamo cag*and* addosso!”.

Unica frase che dovrebbe far percepire la pericolosità dell’impresa. I commenti non sono stati dei più felici, infatti, la maggior parte li accusa di promuovere l’idea del “selfie ad ogni costo” e quindi di diffondere un messaggio estremamente pericoloso a milioni di persone in grado di essere potenzialmente influenzate. In molti chiedono di rimuovere il video.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Le ultime vicissitudini dei “selfie ad ogni costo”

È da poco scomparso un ragazzo 30enne proprio per raccogliere lo smartphone della fidanzata usato per fare un selfie pericoloso un’escursione sull’Altopiano di Asiago. E questa è solo una delle più recenti notizie del genere. I Ferragnez hanno, dunque, toccato un punto fin troppo debole.

Parla la mamma di Chiara Ferragni: non approvo!

Alla fine del video possiamo sentire Chiara Ferragni esclamare: "Se lo vede mia mamma". E così è stato. Infatti, dopo poco è arrivato il commento di Marina di Guardo, la mamma di Chiara, che ha scritto:

"Esatto! L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato"

La madre, dunque, si dichiara assolutamente contraria a questo video estremo.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram