Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme, la crisi è passata

Pubblicato 
sabato, 25/02/2023
Di
Francesca Orelli
ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez, dopo due settimane in cui sono stati lontani, hanno fatto pace: una nuova foto, pubblicata nelle stories sui profili Instagram di entrambi, tranquillizza i fan.

I Ferragnez, dopo le centinaia di voci che li volevano a un passo dal divorzio, non solo sono tornati insieme, ma si sono anche riappacificati.

A rivelarlo sono stati proprio i diretti interessati, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, nelle loro stories su Instagram, dove hanno pubblicato una nuova foto in cui hanno mostrato le loro mani unite (e con quella di Fedez che mostrava la fede nuziale).

Chiara Ferragni ha perdonato Fedez? I nuovi dettagli

Non è ancora chiaro se Chiara Ferragni abbia perdonato o meno Fedez per il suo bacio hot a Rosa Chemical e per il suo atteggiamento al Festival di Sanremo 2023 (un’edizione che, e lo ricordiamo, “teoricamente” avrebbe dovuto far risplendere proprio la Ferragni, e invece il rapper si è preso tutta la scena).

Sul suo profilo Instagram, a parte le sue foto, quelle dei suoi figli e quelle con gli altri familiari, non ci sono foto sue con il marito Fedez, anzi, l’imprenditrice ha pure cancellato quelle che li ritraevano insieme.

L’ultima foto però, pubblicata anche nelle sue foto e in cui si vede la sua mano allacciata a quella di Fedez, lascia ben sperare. Perdonato non l’ha ancora perdonato, ma perlomeno ha iniziato a tornare verso di lui.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche:

Chiara Ferragni e Fedez insieme a un party, ma separati in casa

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Cosa sappiamo: gli indizi

Annullato il flash mob per Chiara Ferragni e Fedez: ecco perché

Fonte immagine: profilo Instagram Kikka Press and Media (@kikkapressandmedia)
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram