Chiara Ferragni: avevo il terrore di essere paparazzata con Fedez!

Pubblicato 
martedì, 02/08/2022
Di
Andrea Navarro

La coppia del momento? Sicuramente Chiara Ferragni e Fedez. Ed è così da molti anni. Eppure la coppia non aveva mai precisato come si sono conosciuti realmente lei e il suo marito, nonché padre delle sue due figlie.

Tutti di certo sappiamo che i due si sono avvicinati grazie alla canzone “Vorrei ma non posso”, dove Fedez ha citato la super influencer con la frase “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”.

Su Tik Tok, però, Chiara Ferragni è voluta andare nel dettaglio e raccontare, tramite due video separati, come si sono conosciuti lei e Federico

Chiara Ferragni su Tik Tok: ecco come ci siamo conosciuti io e Fede

Nella prima parte la spiegazione si basa soprattutto sulle relazioni precedenti dei due e del primo incontro organizzato, senza secondi fini, da amici italiani che volevano far conoscere i due ragazzi connazionali che erano nel pieno del loro successo.

Ecco la prima parte del video:

@chiaraferragni

Part II is coming 💖

♬ original sound – Chiara Ferragni

Dopo questo primo incontro, nulla di fatto, poi Fedez ha lanciato la canzone “Vorrei Ma non posso” e si sono rimessi in contatto tramite Snapchat. L’influencer ha poi pubblicato uno snap con la canzone di Fedez e lui risponde, in pubblico, ringraziandola per la condivisione e scherzando afferma “Comunque dobbiamo limonorare”.

Da lì iniziano a seguirsi e così cominciano anche i messaggi privati. Fedez, senza perdere tempo, le chiede di uscire, in modo molto diretto, ma pur essendo interessata la Ferragni è inizialmente titubante, sia per colpa degli impegni sia perché di aver avuto il terrore di essere paparazzata in compagnia di Fede, visto che non pensava che questa storia potesse avere un reale seguito.

Ed ecco la seconda parte dell’inizio della storia della Ferragni e Fedez:

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Ora restiamo in attesa della terza parte del suo racconto per scoprire come è andato il primo appuntamento tra la Ferragni e Fedez!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram