Chi sono Le Twins le Tik Toker, bio, come hanno iniziato e curiosità 

Letwins
Fonte immagine: https://www.facebook.com/LetwinsYleNiki/photos/pb.100063719320487.-2207520000./2172999576233300/?type=3

Parliamo di due influencer e Tik Toker che, rispetto agli altri, hanno iniziato molto tempo dopo a pubblicare video sui social.
I loro veri nomi sono Ylenia e Nicole Burato e sono due sorelle gemelle. Vediamo di conoscerle meglio.  

Biografia delle gemelle “Le Twins”

Belle, solari, simpatiche e divertenti stiamo parlando di Ylenia e Nicole Burato o meglio conosciute come Le Twins. Le due ragazze sono nate il 13 ottobre del 1994 a Mantova e sono una vera forza della natura. Il loro futuro era avviato in maniera diversa, ma la loro vera fortuna è stato Musical.ly e per chi non lo sapesse è l’antenato di Tik Tok.  

Della loro famiglia d’origine non abbiamo alcuna informazione, ma da quello che vediamo dai loro video le due influencer sono molto unite e affiatate.  

Che cosa hanno studiato Le Twins?  

Per quanto riguarda il loro percorso di studi, non avevano le stesse passioni e interessi nonostante siano gemelle e infatti, Ylenia ha conseguito il diploma da geometra mentre Nicole da ragioniera.

Ottenuto il titolo di studio, entrambe non hanno proseguito con l’università in quanto hanno preferito dedicarsi pienamente al loro lavoro.  

Carriera de Le Twins 

Nicole e Ylenia hanno cominciato nella vecchia piattaforma Musical.ly e successivamente si sono iscritte a TikTok. Hanno un profilo in comune e il loro successo ha un solo ingrediente: la simpatia. Oltre a questo, hanno capito come catturare l’attenzione dei follower. Infatti, utilizzano degli effetti speciali per realizzarli.  

Oltre ad essere famose suoi social, Le Twins sono apparse anche in televisione. In particolare sono state tra gli “affetti stabili” della trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Nel programma di Rai1 hanno cantato e ballato e in questo modo hanno incrementato la loro popolarità

Quanto guadagnano Le Twins?

Questa è una delle tante curiosità dei follower. Infatti, molto spesso ci si chiede: quanto guadagnano? Riescono a vivere lavorando solo sui social?

Partiamo subito con il dire che non sappiamo darvi una risposta precisa, ma non è difficile fare qualche supposizione. Infatti, Elisa Maino che ha nemmeno un terzo dei follower de Le Twins, in un’intervista ha dichiarato di avere un guadagno di circa 50 mila euro al mese.

Per quanto entrino in gioco molteplici fattori e considerando che la stima è forse un po’ troppo alta, è comunque possibile ritenere, dato il numero dei follower di Ylenia e Nicole, che il loro guadagno mensile sia pari ad una cifra abbastanza sostanziosa.  

Vita privata de Le Twins 

Per quanto riguarda la vita privata di Nicole e Ylenia non abbiamo informazioni. In diverse occasioni hanno affermato di essere state fidanzate, ma più di questo non si sono sbilanciate. Hanno però aggiunto che i loro caratteri sono molto diversi e quindi difficilmente un uomo si potrà innamorare di entrambe.

Curiosità su Le Twins 

Le informazioni su Ylenia e Nicole non sono molte, ma di seguito vi riportiamo qualche curiosità che in pochi sanno.  

  • Terminati gli studi hanno iniziato a lavorare presso l’azienda di famiglia;  
  • Lavorano inizialmente in ufficio e sui social, ma quando notano che i social fruttano molto di più si dedicano solo a questo; 
  • Le due gemelle, insieme al supporto dei genitori, si trasferiscono a Milano dove vivono e lavorano; 
  • A Milano hanno la loro Twins House, luogo in cui sviluppano e creano le loro idee.  

Profili social de Le Twins  

Le Twins sono influencer e Tik Toker molto famose, apprezzate e seguitissime. Di seguito vi riportiamo i link diretti ai loro profili.  

Seguici su Telegram
Scritto da Manuela Bortolotto
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti