Chi sono Giuseppe e Gabriela di Temptation Island. Cognomi, lavoro, instagram

Giuseppe e Gabriela di Temptation Island

Nel corso di Temptation Island 2023, la coppia composta da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara emerge in modo significativo. Originari di Scafati, Salerno, hanno deciso di sottoporre il loro amore a un esame durante lo spettacolo. Quali insegnamenti avranno tratto da questo turbolento reality show che ha messo alla prova in modo così intenso la loro relazione sentimentale?

Età e lavoro di Giuseppe e Gabriela di Temptation

A 19 anni, Gabriela lavora come estetista, mentre Giuseppe, 24enne, è impegnato nell’impresa di famiglia. Entrambi nati e cresciuti a Scafati, Salerno, hanno iniziato a frequentarsi da adolescenti. Il primo e unico amore di Gabriela è sempre stato Giuseppe, una storia d’amore che è durata nel tempo.

La storia di Giuseppe e Gabriela di Temptation

La loro storia d’amore ha preso il via sette anni fa, quando erano ancora molto giovani. Da allora, hanno affrontato numerose sfide insieme. Tra queste, l’iscrizione segreta di Giuseppe a un sito di incontri, dove si faceva chiamare “American Boy”, che ha spinto Gabriela a dubitare della solidità del loro rapporto.

Profili Instagram di Giuseppe e Gabriela di Temptation

Gabriela e Giuseppe condividono una presenza attiva sui social media. Sulla loro pagina Facebook sono visibili molte foto che ritraggono i loro sette anni di relazione, mentre l’Instagram di Giuseppe è privato.

Nel loro profilo Instagram comune, denominato “giuseppe.gabry”, la data di inizio della loro storia d’amore è messa in evidenza, accompagnata da una tenera dedica a Gabriela. Gabriela gestisce anche un account Instagram personale, “gabry_giuseppe”, dove pubblica foto di lei e Giuseppe, oltre ad alcune immagini relative al suo lavoro di estetista.

Giuseppe e Gabriela sono rimasti insieme o si sono lasciati?

Dopo un mese, il presentatore Filippo ha ritrovato la coppia, che continua a essere unita, felici e innamorati. Gabriela si percepisce trasformata, più sicura e indipendente, mentre Giuseppe si mostra più dolce e felice, avendo vissuto l’angoscia di poterla perdere. Persiste qualche questione legata alla fiducia, come dimostrato dall’incidente della pizzeria (dove lei ha contattato la pizzeria spacciandosi per la madre di Giuseppe per rintracciarlo), ma stanno lavorando su tale aspetto.

I loro progetti futuri sono solidi, inclusa la determinazione di avere un figlio insieme e costruire una famiglia.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti