Chi l’ha visto, parla il marito della Resinovich, i casi del 14 Febbraio

Federica Sciarelli

“Chi l’ha visto?” torna a illuminare i misteri irrisolti e le storie che hanno lasciato un segno. Questa sera, 14 febbraio, alle 21.20 su Rai 3, ci aspetta una puntata di approfondimento su questioni che tengono tanti sulle spine. Al centro dell’attenzione ci sarà il caso di Liliana Resinovich, una storia che non ha smesso di far parlare e che vede nuovi sviluppi emergere sotto i riflettori del programma.

Il caso di Liliana Resinovich

Stasera “Chi l’ha visto?” ci porta di nuovo nel cuore del mistero che avvolge Liliana Resinovich, la cui scomparsa nel dicembre del 2021 ha scosso tutti.
Ma stasera c’è una novità: Sebastiano Visintin, il marito di Liliana, si siederà per la prima volta davanti alle telecamere con Federica Sciarelli. Sarà un momento importante, perché insieme tenteranno di districare la rete di domande e dubbi che ancora circonda la scomparsa di Liliana. Un confronto che promette di essere carico di emozioni e forse, chi lo sa, di qualche nuova pista da seguire.

La scomparsa di Philip Rogosky

Il programma si addentrerà inoltre nella storia di Philip Rogosky, il noto manager cinematografico scomparso a Roma in circostanze alquanto enigmatiche. Uscito di casa per un motivo banale, quello di gettare la spazzatura, Philip non ha fatto più ritorno. Un’assenza improvvisa che ha mobilitato familiari, amici e colleghi in una ricerca frenetica, ma finora senza esito. L’ultima volta che è stato visto era la mattina del 26 gennaio e il ritrovamento dei suoi pantaloni a via Flamini aggiunge solo ulteriori interrogativi a un caso già di per sé complesso.

La storia di Roberta Bertacchi

Infine, la puntata tocca un caso che ha toccato profondamente la comunità di Casarano, in provincia di Lecce. Roberta Bertacchi, una giovane di soli 26 anni, è stata trovata senza vita sul balcone di casa sua, una fredda mattina del 6 gennaio. La scena che si è presentata ai soccorritori era tanto tragica quanto misteriosa, con la sciarpa della squadra del cuore di Roberta stretta intorno al collo. La madre di Roberta sarà in studio per chiedere aiuto e cercare risposte, nella speranza che qualcuno possa aver visto o sentito qualcosa quella fatale notte.

Dove guardare Chi l’ha visto e a che ora va in onda

La puntata di “Chi l’ha visto?” di questa sera, piena di casi intricati e storie che toccano il cuore, è imperdibile. Per chi vuole seguire dal vivo le indagini e le emozioni di questa serata, l’appuntamento è alle 21.20 su Rai 3. Ma non finisce qui: per chi preferisce la flessibilità dello streaming, la puntata sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand. Questo permette a tutti di partecipare, a prescindere dall’impegno di stasera, offrendo una chance in più per non perdere nemmeno un minuto di questa indagine collettiva.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti