Chi l’ha visto, anticipazioni e casi irrisolti della puntata del 3 Maggio

Locandina di Chi l'ha visto con Federica Sciarelli
0:00 / 0:00

La puntata del 3 maggio di “Chi l’ha visto?” si addentra nel mondo dei misteri e delle verità in attesa di essere scoperte.

La figura controversa della sedicente veggente Gisella Cardia è al centro dell’attenzione, insieme alle intricate vicende di Marzia Capezzuti e Greta Spreafico, due casi di donne scomparse che continuano a suscitare interrogativi. Il pubblico è invitato a partecipare attivamente alle indagini, e la trasmissione sarà visibile in diretta e streaming su Rai 3 e RaiPlay.

Gisella Cardia: il controverso ritorno della sedicente veggente

Nella puntata in onda il 3 maggio, “Chi l’ha visto?” dedica ampio spazio alla figura di Gisella Cardia, una donna che sostiene di avere il dono della visione e che è recentemente tornata a far parlare di sé.

‘attenzione della procura di Civitavecchia si è concentrata sulle sue affermazioni, avviando un’indagine per abuso di credulità popolare. Nonostante le denunce degli ex fedeli, Cardia insiste che continuerà a comunicare con la Madonna.

Alla ricerca della verità: i casi di Marzia Capezzuti e Greta Spreafico

Le vicende di Marzia Capezzuti e Greta Spreafico tornano sullo schermo, portando con sé nuovi dettagli e documenti inediti. Le indagini sulla morte di Marzia continuano, mentre le ricerche della scomparsa di Greta Spreafico a Porto Tolle, Rovigo, raccontata dal programma, hanno ancora molti interrogativi aperti che saranno approfonditi.

La partecipazione dei telespettatori e come seguire la trasmissione

“Chi l’ha visto?” invita i telespettatori a collaborare attivamente nella ricerca delle persone scomparse, contattando la redazione per fornire segnalazioni e condividere storie di uomini e donne in difficoltà.

La puntata del 3 maggio 2023 sarà trasmessa su Rai 3 dalle 21.20 e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti