Chi l’ha visto, anticipazioni e casi di stasera 22 Novembre

Federica Sciarelli

Una puntata importante quella di stasera di Chi l’ha visto, in onda alle 21:20 su Rai 3. Sarà approfondito il caso di cronaca che ha interessato tutta la nazione, il femminicidio di Giulia Cecchetin.

Il femminicidio di Giulia Cecchetin: quando l’amore si trasforma in orrore

Stasera, “Chi l’ha Visto?” ci immerge nel cuore di un dramma che ha colpito profondamente: la storia di Giulia Cecchetin. Questa giovane, tragicamente scomparsa per mano dell’ex fidanzato Filippo, è diventata simbolo di una lotta contro il femminicidio.

Federica Sciarelli e il suo team analizzeranno ogni aspetto della vicenda, con un collegamento diretto dalla Germania per gli ultimi sviluppi. L’estradizione di Filippo Turetta, infatti, è stata avviata, questo significa che a breve il ragazzo sarà riportato in Italia per il processo.

Il mistero di Pierina Paganelli: indizi, sospetti e nessun colpevole

Il programma di stasera non tralascia il caso di Pierina Paganelli, avvolto in un fitto mistero. Nonostante i numerosi sospetti, il colpevole rimane ignoto.

Sciarelli ci condurrà attraverso le complessità di questa vicenda, cercando di fare luce su una storia ancora senza risposta.

Fuga dopo l’aggressione: la caccia è aperta

Un altro caso che verrà affrontato è quello di un uomo, già noto per aver aggredito due donne, ora fuggito dopo essersi liberato del braccialetto elettronico.

“Chi l’ha Visto?” segue da vicino questa situazione allarmante, fornendo aggiornamenti continui.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti