Chi l’ha visto, anticipazioni e casi di stasera 13 Dicembre

Federica Sciarelli Chi l'ha Visto? @RaiPlay

Questa sera, Rai3 ci porta nuovamente nel cuore dei misteri con “Chi l’ha visto”. Con la guida esperta di Federica Sciarelli, il programma ci immerge in storie di scomparsa e casi intricati, offrendoci una serata ricca di indagini appassionanti e rivelazioni inaspettate. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere, dove il mistero e la ricerca della verità si intrecciano in modo unico.

Il caso di Liliana Resinovich

Il focus principale della serata è il caso di Liliana Resinovich. La sua tragica scomparsa e il successivo ritrovamento in circostanze misteriose hanno sollevato molti interrogativi. La puntata di oggi porta nuove informazioni e documenti esclusivi per gettare luce su questo mistero.

In studio, il fratello e la cugina di Liliana saranno presenti per condividere la loro testimonianza con dettagli cruciali a questa vicenda intricata.

Il misterioso caso del Verano

La puntata si arricchisce con il caso del Verano, un mistero che sembra uscito da un romanzo giallo. La storia riguarda un uomo in cerca della sua anima gemella tra le tombe, che potrebbe essere collegato alla profanazione della tomba di Ketty Skerl. Un vero e proprio enigma.

Come contattare “Chi l’ha visto” per le segnalazioni

Il programma invita il pubblico a una partecipazione attiva. Per informazioni o segnalazioni, è possibile contattare “Chi l’ha visto” chiamando il numero 06.8262, oppure tramite social network come Facebook e Twitter, o via WhatsApp. Ogni contributo può essere decisivo nella risoluzione di questi casi complessi.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti