Chi l’ha visto, anticipazioni e casi di scomparsa del 24 Maggio 2023

Locandina di Chi l'ha visto con Federica Sciarelli

Il famoso programma di Rai 3, “Chi l’ha visto?”, ritorna sul piccolo schermo stasera, mercoledì 24 maggio 2023, per un’altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Un’appuntamento imperdibile per gli amanti dell’investigazione e della cronaca, un faro puntato sulle storie che hanno lasciato un segno indelebile nella collettività.

Stasera la trasmissione prenderà in esame da vicino i recenti eventi tragici dell’Emilia-Romagna, tornando poi a illuminare due misteri che hanno scosso l’opinione pubblica negli ultimi anni: la scomparsa di Maddie McCann e di Sibora Gagari.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questa nuova puntata, piena di emozioni e di racconti che ci porteranno nel cuore dei misteri e delle tragedie della nostra società.

Il dramma in Emilia-Romagna: un faro nella tempesta

Il focus principale della serata sarà l’attuale situazione di emergenza che affligge l’Emilia-Romagna, regione devastata da recenti alluvioni.
Il programma prevede un ampio spazio dedicato alle persone colpite da questa calamità, raccontando le storie di chi ha tragicamente perso tutto.

Soprattutto, “Chi l’ha visto?” diventerà un canale per la diffusione di appelli e richieste d’aiuto provenienti dalle zone più colpite.

Il caso Maddie McCann: luci e ombre su una sparizione misteriosa

Nel corso della puntata, “Chi l’ha visto?” tornerà a dedicare attenzione al caso di Maddie McCann, la bambina inglese scomparsa in Portogallo nel 2007.
La piccola Maddie, all’epoca di soli 3 anni, scomparve in circostanze misteriose mentre la famiglia era in vacanza a Praia da Luz. Questo caso, che ha generato scalpore e commozione a livello internazionale, viene ora ripreso sotto la lente d’ingrandimento del programma.

In particolare, il focus sarà rivolto su Christian Brueckner, un uomo tedesco di 47 anni. Brueckner, attualmente detenuto per altre accuse, è il principale sospettato di aver fatto sparire la bambina.

Dal carcere potrebbero arrivare nuovi indizi utili a fare luce su questo enigma che da anni tiene il mondo in suspence.

Sibora Gagari: una scomparsa ancora senza risposte

Un altro caso che verrà trattato è quello di Sibora Gagari, la giovane di 22 anni scomparsa nel 2014 in Spagna.
Sibora viveva a Torremolinos con il suo fidanzato, Marco Romeo. La sua sparizione, avvenuta in circostanze oscure, non ha mai trovato una risposta definitiva.
Ora, la recente cattura di Romeo, arrestato per l’omicidio della sua attuale compagna, potrebbe aprire nuove piste investigative sulla scomparsa di Sibora.

“Chi l’ha visto?” si immerge in questo intricato mistero, cercando di dare voce a una storia ancora sospesa tra dubbi e interrogativi.

Come seguire la puntata di stasera

La puntata di stasera di “Chi l’ha visto?” verrà trasmessa su Rai 3 a partire dalle 21.20. Per coloro che non possono seguire la trasmissione in diretta, è possibile rivederla in streaming o on demand attraverso la piattaforma RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti