Chi l’ha visto, anticipazioni e casi della puntata del 7 Giugno 2023

Locandina di Chi l'ha visto con Federica Sciarelli

Il viaggio nella complessità dell’animo umano continua con “Chi l’ha visto?”, il celebre programma di Rai 3, in onda alle 21.20 del 7 giugno 2023.
Questa sera, il faro si posizionerà su due storie che hanno segnato profondamente l’opinione pubblica: l’assassinio di Giulia Tramontano ad opera del suo compagno, Alessandro Impagnatiello, e il persistente mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich.

L’omicidio di Giulia Tramontano: cosa è successo?

Giulia Tramontano, giovane madre in attesa, è stata tragicamente uccisa nel piccolo comune di Senago, in provincia di Milano. La figura del suo compagno, Alessandro Impagnatiello, si staglia come l’artefice di questo atroce crimine. Il dramma nasce da un rapporto amoroso compromesso dall’inganno: Alessandro aveva intrattenuto una relazione parallela, culminata in una gravidanza poi interrotta.

Dopo un tentativo fallito di eliminare le prove del suo terribile gesto, Alessandro ha dato l’allarme alla scomparsa di Giulia. In seguito, ha confessato il suo crimine durante un interrogatorio del 2 giugno, asserendo che la situazione si era fatta “stressante”.

Un ulteriore particolare sconvolgente emerge dalle recenti indagini: Alessandro avrebbe tentato anche di uccidere la sua amante, fermato solo dal suo rifiuto di fargli ingresso in casa dopo l’assassinio di Giulia.

Il caso Resinovich: un mistero ancora irrisolto

Nella stessa puntata, Federica Sciarelli affronterà il caso di Liliana Resinovich, la cui morte è avvolta da un alone di mistero.
In attesa del giudice che determinerà se l’inchiesta debba proseguire o no, i familiari di Liliana non perdono la speranza di far luce sulla verità.

Dove vedere Chi l’ha visto in tv e streaming

Per chi fosse impossibilitato a seguire il programma sulla tv di casa, “Chi l’ha visto?” è disponibile anche in streaming, dal vivo o on demand, sulla piattaforma RaiPlay. Non perderti l’occasione di restare aggiornato su queste importanti storie, il 7 giugno 2023, alle 21.20 su Rai 3.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti