Chi ha vinto Temptation Island 2023? Le coppie vincitrici

Gabriela e Giuseppe di Temptation Island 2023
Fonte immagine: profilo twitter @TemptationITA

In realtà, a Temptation Island non esiste un vero e proprio vincitore. Il programma è conosciuto per mettere alla prova le relazioni, sottoponendo le coppie a diverse tentazioni. Possiamo, però, considerare vincenti le coppie che hanno resistito a tali tentazioni. Alla fine dell’edizione del 2023, solo due coppie sono riuscite a uscire insieme, mantenendo salda la loro relazione un mese dopo la fine del programma.

Coppie vincitrici di Temptation Island 2023 (chi è rimasto insieme)

Gabriela e Giuseppe

Partecipando a Temptation Island, Gabriela e Giuseppe hanno affrontato numerose sfide. Entrambi sono stati coinvolti con i single durante il programma, ma nonostante le vicissitudini, hanno deciso di proseguire la loro relazione. A un mese dalla conclusione dello show, sono stati intervistati dal presentatore Filippo, mostrandosi uniti e soddisfatti della loro scelta. Gabriela appare ora più autonoma e determinata, mentre Giuseppe mostra una rinnovata dolcezza e consapevolezza dell’importanza di Gabriela nella sua vita. Benché persistano alcune questioni di fiducia, stanno lavorando per rafforzare ulteriormente il loro legame. I loro progetti futuri includono la formazione di una famiglia e la nascita di un figlio.

Manu e Isabella

Durante il loro percorso a Temptation Island, Manu ha affrontato insicurezze personali, mentre Isabella è stata abbastanza basita dai suoi discorsi riguardo il suo sentirsi inferiore. Dopo un falò decisivo, hanno optato per continuare il loro cammino insieme. In un incontro con il conduttore Filippo, a un mese dalla fine del programma, hanno confermato la loro scelta e parlato dei loro progetti futuri. Il loro amore sembra rafforzato dalle prove affrontate, e ora guardano al futuro.

Alessia e Davide sono in pausa di riflessione

La coppia composta da Alessia e Davide sta per farcela, infatti sono usciti insieme dal programma. Ma successivamente, a distanza di un mese, Davide ha deciso di chiedere una pausa di riflessione per capire se la loro storia può avere ancora un futuro. Al momento non stanno insieme, anche se c’è rispetto reciproco.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti