Chi ha vinto il Grande Fratello? Accuse di voto truccato

Grande Fratello 2023 allungato

La finale del Grande Fratello si è conclusa lasciandoci momenti molto emozionanti e alcune sorprese davvero inaspettate, soprattutto nel finale. Tra sfide all’ultimo voto e incontri toccanti, abbiamo vissuto insieme l’apice di un’avventura che per mesi e mesi ha tenuto tutti noi sulle spine.

Ripercorriamo gli ultimi istanti di questa edizione memorabile e scopriamo insieme come si è arrivati a incoronare il vincitore che, attenzione, non è Beatrice Luzzi come pronosticato da tutti (inclusi noi).

Le sfide tra i trielli dei Finalisti

La serata si è aperta con due trielli che hanno messo a dura prova i nostri finalisti. Nel primo, Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese si sono sfidati, risultando quest’ultimo il meno votato dal pubblico con solo il 16% delle preferenze, ed è quindi dovuto andare a casa.

Nel secondo triello, Simona Tagli, Letizia Petris e Perla Vatiero hanno dato vita a un altro appassionante confronto, dal quale Letizia è uscita con il 18% dei voti, dovendo così abbandonare la gara.

Questi quindi i 6 finalisti:

Il riavvicinamento con i parenti e gli affetti

Massimiliano ha potuto riabbracciare la sua famiglia appena fuori dalla Casa, mentre Beatrice ha potuto rivedere l’ex compagno Alessandro e i loro figli. Non sono mancati momenti toccanti anche per Rosy, accolta dai suoi tre figli e dal marito, e Perla, sorpresa dalla visita del neoritrovato fidanzato Mirko. Infine, Simona e Letizia hanno avuto anch’esse la gioia di riunirsi con i loro cari.

Il verdetto finale: chi ha vinto tra Perla e Beatrice?

Il culmine della serata è stato il verdetto finale, un momento carico di tensione. Beatrice e Perla, le due finaliste rimaste, si sono trovate faccia a faccia per l’ultimo televoto. Dopo settimane di sfide, strategie e momenti condivisi, solo una di loro avrebbe potuto alzare il trofeo di questa 24esima edizione.

Il pubblico ha deciso: Perla è stata proclamata vincitrice, ma il pubblico non ci sta.

La polemica sulla vittoria: perché non ha vinto Beatrice?

La finale ha riservato un colpo di scena inaspettato: nonostante Beatrice avesse dominato i sondaggi e i televoti per gli ultimi mesi, la vittoria è stata infine assegnata a Perla. Un esito che ha sorpreso molti, generando dibattiti e discussioni tra il pubblico e nei social media.

Alcuni hanno espresso meraviglia per il ribaltamento dell’ultimo minuto, dato che Beatrice nei vari mesi della trasmissione è sempre stata in cima in tutti i sondaggi e in tutti i televoto. Sono in tanti, quindi, ad accusare Mediaset di aver manipolato il televoto dato che Beatrice è spesso stata “trattata male” dalla trasmissione.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti