Chi è Silvia Zanin di Uomini e Donne: biografia, lavoro e curiosità sulla dama

Chi è Silvia Zanin

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, offre la possibilità a molte persone di trovare l’anima gemella. Da qualche anno troviamo anche la versione del Trono Over il cui funzionamento e svolgimento è leggermente distinto rispetto a quello Classico, ma l’obiettivo finale è il medesimo: trovare l’amore.

Nella stagione 2022/2023 troviamo una dama dalle origini piemontesi che risponde al nome di Silvia Zanin. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola più da vicino.

Origini di Silvia Zanin

Silvia Zanin è una delle dame che fa parte del parterre femminile del programma di Uomini e Donne. Si presenta in studio ammettendo di credere ancora nell’uomo giusto e sogna di trovarlo per passare il resto della sua vita in sua compagnia.

Circa le sue origini non abbiamo molte informazioni, sappiamo solo che è nata nel 1969 e che proviene dal Piemonte. Non sappiamo quale sia la data di nascita precisa.

Che lavoro fa Silvia Zanin

Per quanto concerne la carriera di Silvia, ha raccontato di aver trovato un impiego da poco tempo. La pandemia del Covid le ha portato via tutto, ma ad oggi si può ritenere fortunata di aver ricevuto un’altra grande opportunità e di riuscire a mantenere le sue due figlie.

Inizialmente, era proprietaria di una scuola dell’infanzia, ma nel 2021 si è trovata costretta a chiudere e ora lavora presso l’azienda Eurocert.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Silvia ha raccontato di aver avuto una storia d’amore molto importante in passato dalla quale sono nate due figlie. Dai suoi racconti pare che sia stata sposata, ma non ne abbiamo la certezza. Curiosando sui profili social possiamo notare diversi scatti con due ragazze sulla ventina che potrebbero essere tranquillamente le sue figlie.

Sembra che siano state proprio loro a convincerla ad iscriversi al programma. Ha infatti spiegato che dopo la tragica perdita del compagno ha sofferto molto e ora è giunto il momento di voltare pagina.

La presenza di Silvia a Uomini e Donne come dama

Silvia è una donna determinata e affascinante. Dopo essersi realizzata in tutto nella vita, sentiva che le mancava qualcosa per completarsi e si riferiva all’anima gemella. Decide così di fare i provini per il programma e nella stagione 2022/2023 viene scelta per prendervi parte.

La conoscenza con Biagio e Daniele

La sua prima frequentazione sarà con Biagio Di Maro e nonostante siano usciti in esterna una sola volta, entrambi si sono trovati molto bene. Stando a quanto raccontato, dopo aver trascorso una serata piacevole caratterizzata da una cena romantica, i due si sarebbero scambiati dei baci e carezze.

In quello stesso periodo, Biagio chiede a Desdemona di uscire con lui e l’ha persino cercata nel bar dove è solita a prendere il caffè pur di incontrarla. Silvia, credendo che tra loro ci fosse qualcosa di serio e importante ci rimane molto male al punto di interrompere la conoscenza.

Nel mese di marzo, Silvia nota tra i cavalieri Daniele con il quale decide di uscire una volta. I due trascorrono una piacevole serata e vi sarà anche un bacio. Tuttavia, a Daniele non scatta la scintilla e decide di chiudere definitivamente per il dispiacere della dama.

Curiosità su Silvia

Tutto quello che vi abbiamo raccontato è quello che sappiamo di Silvia Zanin, la nuova dama di Uomini e Donne. Di seguito vi riportiamo alcune curiosità che in pochi sanno.

  • Il suo compagno di vita è venuto a mancare nel 2016 a causa di una brutta malattia;
  • Ama trascorrere il tempo sul suo profilo social di Facebook;
  • Con Biagio condivideva la perdita del partner precedente.

Profili social di Silvia Zanin

Di seguito vi riportiamo i link diretti ai profili social di Silvia Zanin.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Manuela Bortolotto
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti