Chi è Nikita Pelizon, età, origini, ex fidanzato, carriera

Nikita Pelizon del GF VIP 7 2023

Nikita Pelizon, nota come Nikita che ha vinto l’edizione del Grande Fratello VIP 7, è un’influencer e modella di 29 anni proveniente da Trieste. La sua fama nel mondo della televisione è cresciuta grazie alla sua partecipazione a programmi quali Temptation Island 2018 ed Ex on the Beach, dove interpretava il ruolo dell’ex compagna di Matteo Diamante. Ha preso parte a Pechino Express in coppia con Helena Prestes e si è unita al cast del Grande Fratello VIP 7.

Nata il 20 marzo 1994 a Trieste, Nikita ha sempre mostrato una grande passione per il mondo della moda. A soli 18 anni, decide di intraprendere la carriera di modella, nonostante le difficoltà familiari dovute alle divergenze religiose con i genitori, Testimoni di Geova. Dopo aver lasciato la casa familiare, Nikita ha lavorato duramente per farsi strada nel settore della moda, riuscendo infine a raggiungere il successo e a guadagnarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

Rapporti Familiari

Nikita ha avuto un’infanzia complicata a causa delle differenze religiose con i genitori. La madre, Sabrina, è una Testimone di Geova e il loro rapporto è sempre stato difficile. Nonostante il tentativo di Nikita di riconciliarsi con la madre attraverso una lettera, il loro rapporto rimane teso.

Nel frattempo, Nikita è riuscita a recuperare il rapporto con il padre, che la supporta nella sua carriera di modella e influencer.

Perché ha un accento straniero?

Due persone vicine a Nikita Pelizon, sua sorella Jessica e l’ex fidanzato Matteo Diamante, hanno fornito spiegazioni riguardo l’unico accento inglese della modella e influencer.

Hanno rivelato che Nikita, pur essendo italiana, il viaggiare molto l’ha portata a parlare frequentemente in inglese e di conseguenza col passare del tempo, il suo accento triestino si è attenuato, facendo spazio a questo peculiare accento inglese. Hanno inoltre menzionato che anche la loro zia, che si è trasferita a Londra, parla con un accento simile quando si esprime in italiano.

Vita sentimentale

Nikita è attualmente single, anche se si è vociferato di una relazione con l’imprenditore Valerio Tremiterra. La sorella di Nikita, Jessica, ha smentito queste voci, definendo la loro conoscenza come una breve frequentazione e non un fidanzamento.

La relazione con Matteo Diamante

Nel 2021, Nikita ha partecipato al programma Ex On The Beach, dove ha incontrato nuovamente Matteo Diamante (con il quale si era lasciata nel 2020 la prima volta). Nel corso dello show, i due hanno deciso di riallacciare la loro relazione. Matteo era molto determinato a far funzionare il rapporto, ma sfortunatamente, la loro storia d’amore non è durata a lungo. I due si conoscono da sette anni e, tra alti e bassi, sono stati insieme per un totale di cinque anni.

La ragione della rottura tra Matteo e Nikita, secondo la versione del giovane genovese, è stata dovuta a incompatibilità caratteriali e al comportamento deludente della modella. In un momento di difficoltà, Nikita avrebbe dovuto sostenerlo, ma invece lo avrebbe respinto. In seguito, Diamante ha intrapreso una relazione con Federica Tirassa, un’altra partecipante di Ex on the Beach 3.

Carriera e apparizioni televisive

Nikita Pelizon ha dato il via alla sua carriera nel 2012 a Milano, dove la sua bellezza e il suo talento le hanno consentito di viaggiare per il mondo e di diventare testimonial per l’operatore telefonico Tre in Svezia.

Nel 2018, Nikita ha acquisito notorietà in Italia partecipando a Temptation Island come tentatrice e a Ex on the Beach nel ruolo di ex fidanzata di Matteo Diamante. Nel 2022, ha fatto parte del cast di Pechino Express insieme a Helena Prestes, formando la coppia “Italia-Brasile”. Al momento è una concorrente del Grande Fratello VIP 7.

Vincitrice del Grande Fratello VIP 7

Nel corso del reality show, Nikita ha affrontato diverse sfide e momenti difficili, tra cui antipatie e accuse di strategie e manipolazioni. Ma Nikita ha dimostrato di essere una persona determinata e capace di affrontare queste difficoltà con coraggio e determinazione.

Nonostante queste difficoltà, Nikita ha anche costruito amicizie solide all’interno della casa del GF e si è guadagnata il sostegno del pubblico a casa. Ha vinto la settima edizione del Grande Fratello VIP 7 superando la sua amica e concorrente Oriana Marzoli.

Il video della vittoria

Quanto ha guadagnato con la vittoria del GF VIP?

Quanto ha guadagnato Nikita Pelizon grazie a questa avventura televisiva? In teoria il montepremi ufficiale della settima edizione, così come i precedenti, è rimasto invariato ovvero 100.000 euro.

Ma non tutti sono a conoscenza del fatto che il vincitore non riceverà l’intera somma, ma dovrà destinare metà del premio in beneficenza, scegliendo un’organizzazione in anticipo. In sostanza, il vincitore del reality otterrà un montepremi di 50.000 euro. Nei passati, vari partecipanti hanno deciso di donare metà del premio a enti come la Fondazione Francesca Rava NPH Italia, la Croce Rossa Italiana, la Fondazione Telethon e altre ancora.

È importante sottolineare che la scelta dell’organizzazione benefica a cui donare il montepremi viene effettuata molto prima della serata finale, in modo da non subire alcuna influenza esterna.

Futuri progetti

Nonostante il successo ottenuto nella televisione e nel mondo dello spettacolo, Nikita ha espresso il desiderio di continuare a crescere e migliorare nella sua carriera di modella. Dopo la fine del Grande Fratello VIP 7, Nikita spera di continuare a lavorare nel settore della moda, sia come modella che come influencer, e di ampliare la sua presenza nel mondo dello spettacolo.

Inoltre, Nikita ha recentemente rivelato di essere interessata a entrare nel mondo del cinema e di voler esplorare nuove opportunità come attrice. Con la sua determinazione e passione, non ci sono dubbi che Nikita sarà in grado di raggiungere tutti i suoi obiettivi e realizzare i suoi sogni nel prossimo futuro.

Notizie sulla vittoria di Nikita Pelizon al GF VIP

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @nikitasemplicemente
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti