Chi è Manuela Carriero a Uomini e Donne. Età, fidanzati, vita privata

Manuela-Carriero-

Nel mondo dello spettacolo italiano, Manuela Carriero ha catturato l’attenzione del pubblico come partecipante di Temptation Island e ora come tronista di Uomini e Donne. Ma scopriamo di più su questa ragazza ricca di personalità che è stata, appunto, selezionata da Maria De Filippi.

Carriera Manuela Carriero

Manuela Carriero non è nuova al mondo della televisione. Dopo aver partecipato a Temptation Island nel 2021, è diventata tronista a Uomini e Donne per la stagione 2023/2024, una scelta accolta positivamente dal pubblico.

Manuela Carriero a Temptation Island

Nel 2021, Manuela Carriero prese parte a Temptation Island insieme all’ex compagno Stefano Sirena. La scelta di partecipare all’esperienza nel villaggio delle tentazioni fu determinata dai tradimenti di lui, ed il loro rapporto si interruppe in modo drammatico durante il falò di confronto finale, un momento che è diventato iconico per lo schiaffo che Manuela assestò al fidanzato.

Durante il suo soggiorno nel programma, Manuela Carriero incontrò Luciano Punzo, con cui iniziò una relazione che si concluse alcuni mesi fa.

Gli ex fidanzati di Manuela Carriero

Manuela Carriero ha avuto una relazione con Stefano Sirena, cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici. La loro storia è finita durante Temptation Island. Ha avuto anche una breve relazione con Luciano Punzo. Attualmente è single.

Quanti anni ha Manuela Carriero (età)

Nata il 7 luglio 1989 a Brindisi, Manuela Carriero ha attualmente 34 anni.

La famiglia di Manuela Carriero

La vita familiare di Manuela Carriero è stata segnata da sfide. Cresciuta in una famiglia problematica, spesso ha vissuto in casa famiglia a causa dei problemi dei genitori. A 15 anni ha iniziato a lavorare, e dopo la malattia e la morte del padre, a 18 anni ha lasciato la comunità e ha trovato due lavori, accudendo i suoi fratelli.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @manuela_crr
Potrebbero interessarti