Chi è Kyshan Wilson, Kubra di Mare Fuori? Età, nazionalità, curiosità

kubra-mare-fuori

Kyshan Wilson, soprannominata Ky, è un’attrice britannica di origini italiane, nota per il ruolo di Kubra nella serie televisiva Mare Fuori trasmessa su Rai 2. Ma chi è Kyshan Wilson? Scopriamolo insieme.

  • Nome e Cognome: Kyshan Clare Wilson
  • Soprannome: Ky
  • Data di nascita: 7 ottobre 2003
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Bilanca
  • Luogo di Nascita: Londra
  • Abita a: Napoli
  • Altezza: 1 metro e 74 centimetri
  • Professione: attrice
  • Situazione sentimentale (fidanzata?): informazione non disponibile
  • Profilo Instagram: @kyshanwiilson

Biografia e vita privata

Kyshan Wilson è nata il 7 ottobre 2003 a Londra, ma ha origini italiane da parte dei genitori ed è molto legata alla Calabria. Sotto il segno della bilancia, la ragazza si è poi trasferita a Napoli. A soli 19 anni è già diventata una delle attrici emergenti più amate dal pubblico italiano.

In merito alla vita privata dell’attrice, al momento non abbiamo alcuna informazione su una sua eventuale relazione sentimentale. Wilson è molto riservata e preferisce tenere per sé tutto ciò che riguarda il suo privato, lontano dai riflettori.

Carriera

Kyshan Wilson è una giovane artista poliedrica, che ha sempre amato l’arte in tutte le sue forme, dalla pittura alla scrittura di canzoni e creazioni coreografiche. La sua grande passione è la recitazione.

L’attrice è molto ambiziosa e determinata e ama sperimentare e uscire dalla sua zona di comfort. Il suo talento e la sua bravura sono stati notati presto dal mondo dello spettacolo, tanto da avere già diverse esperienze nel mondo del cinema e della televisione.

Kyshan Wilson ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema nel 2021, apparendo in diversi film e serie TV. Il suo ruolo più noto è sicuramente quello di Kubra nella serie televisiva di successo di Rai 2, “Mare Fuori“. Nonostante la giovane età, Kyshan ha già dimostrato un grande talento e una passione per la recitazione.

Tra i progetti di Kyshan del 2021, si trova anche il film “Sotto il sole di Amalfi”, uscito su Netflix il 13 luglio dello stesso anno. Diretta dalla regista Martina Pastori, la pellicola è una commedia, un dramma e una storia d’amore, sequel di “Sotto il sole di Riccione” di Enrico Vanzina. Con questo film, Kyshan ha dimostrato ancora una volta le sue doti attoriali e la sua versatilità sul set.

fonte RaiPlay

Nonostante il successo ottenuto con “Mare Fuori” e il ruolo in “Sotto il sole di Amalfi”, Kyshan Wilson ha ancora molte strade da percorrere nella sua carriera di attrice. Con il suo talento e la sua passione, non ci resta che aspettare di vedere cosa il futuro le riserva.

Kyshan Wilson su Instagram

Se volete seguire Kyshan Wilson e rimanere aggiornati sulle sue attività e progetti, potete farlo seguendola su Instagram, dove ha un profilo verificato e molti seguaci. L’attrice, però, pubblica pochi post sulla piattaforma.

Kyshan Wilson: prossimi progetti

Dopo il successo ottenuto con Mare Fuori, Kyshan Wilson sembra essere pronta per nuovi progetti e sfide. Per ora non si hanno notizie su eventuali ruoli futuri, ma la giovane attrice si è già dimostrata molto talentuosa e determinata, e siamo sicuri che ci riserverà ancora tante sorprese.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: RaiPlay
Parliamo di:
Potrebbero interessarti