Chi è Julia Elle, influencer, mamma, marito

Julia Elle in una foto sul profilo Instagram Disperatamente Mamma

Nata nel 1988 a Torino, Julia Elle è una blogger, attrice e autrice conosciuta principalmente per il suo progetto “Disperatamente Mamma“, presente su Instagram con oltre 600mila follower. Nata il 24 giugno ed è quindi del segno zodiacale del Cancro. È molto legata alla madre che appare spesso nei suoi post social. La signora, infatti, si reca per lunghi e brevi periodi a casa di Julia per vivere la famiglia insieme.

Inizialmente, Julia sognava di diventare una cantante di successo, ma la maternità ha cambiato il suo percorso professionale. Nel 2016, infatti, scopre di essere incinta della sua prima figlia e interrompe la carriera musicale per dedicarsi alla famiglia. Ma poi arriva il grande successo.

Disperatamente Mamma: il progetto di successo

Julia Elle ha fondato Disperatamente Mamma nel 2016, creando una serie di video su YouTube in cui racconta la sua vita da genitore con ironia e autenticità. Demolendo gli stereotipi sulla “mamma perfetta”, Julia ha conquistato migliaia di follower su Instagram e ha scritto ben 5 libri ispirati alla sua esperienza. E gli obiettivi di ogni testo riguardano sempre lo stesso scopo: aiutare donne in difficoltà.

La vita privata di Julia Elle

La vita sentimentale di Julia è stata segnata da due importanti relazioni. La prima con l’ex compagno, padre della sua prima figlia Chloe. Infatti, proprio recentemente Julia ha dichiarato che Chris, il suo secondo figlio, è frutto di un’altra relazione dove il compagno non ha voluto riconoscere il bambino ed è sparito nel nulla.

Successivamente, Julia ha avuto una terza bambina, Chiara, con l’industrial designer Riccardo Macario, con cui si è sposata nel 2021.

Riccardo Macario, l’uomo ideale

Di origini lombarde, Riccardo Macario è un industrial designer che Julia descrive come l’uomo ideale. La coppia si è fidanzata nel 2019, ma a causa dell’emergenza Coronavirus, le nozze sono state rinviate al 2021. Julia elogia Riccardo per il suo senso dell’umorismo, la sua capacità di relazionarsi con i bambini e le sue abilità culinarie.

Leggi anche

Fonte: corriere.it
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @disperatamentemamma
Potrebbero interessarti