Chi è Ivan di Uomini e Donne, vita, lavoro e curiosità sul cavaliere

Chi è Ivan di Uomini e Donne

A febbraio del 2023, giunge in studio di Uomini e Donne un uomo, abbastanza giovane e molto affascinante tanto da solleticare l’interesse di molte dame. Lui si chiama Ivan e se inizialmente si dice interessato a Tina Cipollari, cambia poi rotta.

Conosciamolo più da vicino.

Le origini di Ivan di Uomini e Donne

Il programma di Uomini e Donne ha fatto conoscere moltissimi personaggi, ma soprattutto ha fatto nascere molti amori. Alcuni sono naufragati in breve tempo, ma altri sono giunti persino al matrimonio e figli. Nel mese di febbraio 2023, si presenta Ivan, un uomo di 48 anni che si dichiara a Tina Cipollari.

Di lui sappiamo che vive della Svizzera tedesca dove lavora come medico specialista in Neurologia. Durante la sua presentazione ha raccontato di avere due attività: una aperta diverso tempo fa e l’altra è molto più recente.

La sua lingua principale è il tedesco, ma le sue origini non le ha mai dimenticate. Ha infine dichiarato di amare molto lo sport, gioca a calcio e pratica kickboxing. Inoltre, ha un cane con cui adora trascorrere intere giornate. Una delle sue passioni più grandi è la cucina e ammette di saper come prendere per la gola.

Origini e dove vive Ivan

Ivan di Uomini e Donne ha origini italiane, ma da ormai moltissimi anni vive nella Svizzera tedesca, dove oltretutto svolge la sua professione.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni, ma attraverso la sua presentazione sappiamo che è stato sposato per diverso tempo e attualmente è separato da quattro anni. Dal suo matrimonio sono nati tre figli: il più grande ha 23 anni, ne ha uno di 21 e l’ultimo di 12.

Ivan a Uomini e Donne

Nonostante il suo matrimonio fallito, Ivan crede ancora nel vero amore ed è per questo che decide di presentarsi a Uomini e Donne in qualità di cavaliere. Davanti allo stupore di tutti, quando la padrona di casa gli domanda a chi è interessato, lui fa il nome di Tina Cipollari.

L’interesse per Tina Cipollari

In molti, compresa la stessa opinionista, erano convinti che si trattasse di uno scherzo architettato da qualcuno della redazione, ma Ivan era davvero intenzionato di conoscerla e di approfondire la questione. Tra loro c’è stato un primo ballo e per la prima volta in tutti questi anni abbiamo visto Tina in seria difficoltà in quanto imbarazzata.

Anche lei dichiara di non negare un possibile interesse, ma le cose non sono andate nel verso giusto. L’opinionista gli ha infatti detto che se voleva conoscerla non doveva uscire con altre donne, ma lui ha preferito diversamente.

Il suo percorso con Desdemona

Dopo l’iniziale approccio con Tina, Ivan si dichiara interessato sia a Desdemona che a Paola. Con entrambe c’è stata un’uscita, ma Paola viene quasi immediatamente “scartata” per via della poca complicità. Con Desdemona invece, le cose stavano proseguendo nei modi migliori, ma poi quest’ultima è stata allontanata dal programma.

Curiosità di Ivan

Purtroppo, del cavaliere Ivan non abbiamo molte informazioni, ma siamo sicuri che con il tempo impareremo a conoscerlo di più. Di seguito vi riportiamo alcune curiosità.

  • Dopo aver discusso con Tina, le ha regalato una rosa in segno di pace, ma l’opinionista non ha cambiato idea sul suo conto;
  • Ivan si era invaghito di Gloria, ma la dama ha preferito andarsene per via dei sentimenti che provava per Riccardo;
  • Ha una laurea in Medicina e Chirurgia.
Seguici su Telegram
Scritto da Manuela Bortolotto
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti