Chi è Heidi Baci, la concorrente del GF, di dov’è, lavoro e curiosità

heidi baci

Ecco un nuovo volto pronto a far parlare di sé nel mondo dei reality italiani. Heidi Baci entrata a far parte del Grande Fratello nell’edizione del 2023, ma ne è uscita già dopo poche settimane sotto richiesta del padre preoccupato per lo stato mentale della figlia.

Ma chi è davvero Heidi Baci? Scopriamolo insieme.

Dove e quando è nata?

Un 1998 indimenticabile per Pescara, dato che è proprio lì e in quell’anno che Heidi Baci ha visto la luce del giorno. Di discendenza albanese, Heidi è un mix di cultura mediterranea e ambizione senza confini.

Personalità e carattere

Heidi non è solo una faccia carina. Il suo background in biotecnologie e la sua attività nel mondo dell’imprenditoria nautica ne fanno una donna di spessore e complessità. È il tipo di persona che incarna l’ambizione pura, una qualità che lei stessa attribuisce all’influenza paterna.

Essere donna nel mondo del lavoro, soprattutto nell’imprenditoria, è molto più difficile, bisogna non demordere mai

Heidi Baci

Ma non fatevi ingannare dal suo lato “business”, è anche una giovane donna che sa bilanciare amicizia e vita familiare, sempre con un sorriso sul volto.

Il canale Instagram

Nonostante non sia una “influencer” affermata, Heidi Baci è decisamente attiva online, in particolare su Instagram. Con quasi 7.000 seguaci, la sua piattaforma potrebbe essere un punto di forza per la sua presenza nel reality. Chi sa? Potrebbe anche diventare la nuova star dei social grazie a questa avventura televisiva.

È fidanzata?

Parlando di cuore, la situazione sembra essere piuttosto complicata. Heidi al momento è single, una scelta o una circostanza che, comunque, non sembra pesarle troppo. Chi può dire se l’amore potrebbe bussare alla porta della casa del Grande Fratello?

Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello

La sua entrata nella dimora più spiata d’Italia è stata tutt’altro che banale. Accolta con entusiasmo da Giselda Torresan e presentata da Alfonso Signorini, Heidi Baci ha conquistato l’attenzione del pubblico fin dal primo istante. È un nuovo capitolo nella sua già variegata vita, e sembra essere una sfida che è pronta ad accettare a braccia aperte.

Dentro la Casa sarà una sfida interessante perchè a me piace molto buttarmi nelle cose e rischiare, ma sempre con il sorriso

Heidi Baci

L’abbandono della casa del Grande Fratello

A seguito della serata del 16 Ottobre 2023, Heidi ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello sotto forte pressione del padre preoccupato per la relazione della stessa con Massimiliano Varrese. A suo dire la relazione era fortemente tossica e potenzialmente pericolosa per la ragazza.

Dopo un confronto con Massimiliano Varrese, Heidi ha deciso di troncare la relazione e, successivamente, è uscita dalla casa del Grande Fratello.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Instagram https://www.instagram.com/heidibaci
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti