Chi è Christopher Leoni, l’Isola dei famosi, bio, carriera e curiosità 

Chi è Christopher Leoni

Quasi tutti conoscono Christopher Leoni come attore di fiction, ma non tutti sanno che nasce come modello. Scopriamo qualcosa di più sul concorrente de L’Isola dei Famosi 2023.  

Biografia e origini di Christopher Leoni 

Christopher Leoni, all’anagrafe Christopher Cassio Martins Meireles, è classe 1976 e nasce il 29 settembre a San Paolo, in Brasile. Nonostante sia nato all’estero le sue origini sono italiane, ma per quanto riguarda la sua famiglia di origine e il suo percorso di studi, non abbiamo alcuna informazione.  

Lavoro e carriera  

Non sappiamo cosa abbia studiato Christopher Leoni, ma sappiamo che sin da ragazzino ha una grande passione per la moda. Grazie alla sua straordinaria bellezza, Christopher inizia a lavorare come modello nel suo Paese e a soli 16 anni decide di trasferirsi in Italia, a Milano per la precisione. Sarà proprio nel Bel Paese che inizia a sfilare per prestigiose passerelle di famosi brand.  

Dopo diversi anni come modello, Christopher riceve numerose proposte per apparire in televisione in alcune fiction e film, anche perché è sempre stato in grado di parlare in maniera fluente la nostra lingua.  

Arriviamo al 2017 quando viene scelto per partecipare al talent show di Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle 12 dove gareggerà insieme alla maestra Ekaterina Vaganova. In seguito comparirà in alcuni programmi televisivi e ora si trova in Honduras.  

Film in cui appare Christopher Leoni 

Come abbiamo detto poco sopra, Christopher Leoni viene notato per la sua bellezza ed è per questo che trova immediatamente lavoro come modello. Successivamente viene scelto anche per alcune parti in diversi film e fiction, complice anche il fatto che parli molto bene la lingua italiana. Di seguito riportiamo riportiamo i film più famosi in cui ha partecipato: 

  • Pupetta – Il coraggio e la passione; 
  • L’onore e il rispetto – parte terza; 
  • Il bello delle donne… alcuni anni dopo; 
  • Il peccato e la vergogna 2. 

Christopher Leoni a L’Isola dei Famosi  

Lunedì 17 aprile 2023 è iniziata la nuova edizione del reality, L’Isola dei Famosi. I naufraghi stanno già facendo tutto quello che serve per sopravvivere in un’isola priva di ogni comfort.
Tra i concorrenti troviamo anche Christopher Leoni che per la prima volta si mette in gioco in un reality.  

Vita privata di Christopher Leoni 

Per quanto riguarda la vita privata di Christopher Leoni non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che da diversi anni ha una relazione stabile con Francesca Versace, figlia di Santo Versace.  

Dalla loro unione sono nati anche due figli: la più grande si chiama Ayla Leonor classe 2014 e il più piccolo, Santo classe 2017.  

Curiosità su Christopher Leoni 

Le informazioni sul modello Christopher Leoni non sono molte, ma tutto quello che sappiamo ve lo abbiamo appena raccontato. Di seguito troverete qualche curiosità che non tutti sanno. 

  • Nonostante sia nato e cresciuto in Brasile fino ai suoi 16 anni, parla molto bene l’italiano. Ha infatti origini italiane; 
  • Adora viaggiare;  
  • Nel suo tempo libero pratica molto sport e trascorre intere giornate insieme alla sua famiglia;  
  • Fa parte di un team di Jiu – Jitsu con cui si allena regolarmente.

Profili social di Christopher Leoni

Come abbiamo detto poco sopra, Christopher Leoni nasce come modello e non disdegna pubblicare delle sue foto anche sui social. Di seguito, troverete i link diretti dei suoi canali ufficiali.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Manuela Bortolotto
Fonte immagine: https://bit.ly/3QcY3AL
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti