Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni del 17 Dicembre

Fabio Fazio su nove.tv

Stasera, 17 Dicembre, si accendono i riflettori su una nuova puntata di “Che Tempo Che Fa“. Con un cocktail perfetto di umorismo, cultura e attualità, Fabio Fazio ci invita a trascorrere una serata tra sorrisi e approfondimenti. Prepariamoci a un’esperienza televisiva ricca e variegata.

Chi sono gli ospiti di Che Tempo Che Fa di stasera 17 Dicembre

La puntata di stasera non ha nulla da invidiare alle altre trasmissioni, infatti come al solito vanta vari ospiti di altissimo livello, tra cui:

  • Stefano Accorsi e Fabio De Luigi, attori protagonisti del film ’50 km all’ora’, presto al cinema. Come solito, i due sapranno condividere momenti di puro divertimento mentre ci racconteranno il loro film
  • Alessandro Siani, un nome sinonimo di comicità e leggerezza
  • Roberto Burioni, il rinomato virologo, che ci illuminerà sui nuovi contagi Covid e gli approcci cautelativi da tenere

Il tradizionale momento di satira di Luciana Littizzetto

Un segmento imperdibile della serata è il tradizionale momento di satira con Luciana Littizzetto. La sua abilità nel combinare umorismo e critica sociale ci garantisce momenti esilaranti di risate e riflessione sull’attualità.

Chi sarà la prossima vittima della comica?

L’ironia e gli aneddoti di Ornella Vanoni

Ornella Vanoni, con il suo stile inconfondibile, arricchirà la serata con aneddoti e riflessioni. La sua ironia, sempre puntuale, promette di essere uno dei momenti più brillanti della puntata.

Dove vedere Che Tempo Che Fa e a che ora va in onda

Per non perdere nemmeno un minuto di questa eccezionale puntata, sintonizziamoci su Nove alle 19:30. Per gli amanti dello streaming, “Che Tempo Che Fa” sarà disponibile anche su Discovery +. Una serata che si preannuncia indimenticabile, un perfetto equilibrio tra intrattenimento di qualità e approfondimenti culturali.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti