Che tempo che fa, Ed Sheeran ospite speciale da Fazio il 16 aprile

Pubblicato 
venerdì, 14/04/2023
Di
Gennaro Marchesi
che tempo che fa con fazio e luciana littizzetto

Il 16 aprile segna il ritorno di Che tempo che fa, il noto programma di Rai 3 guidato dall'esperto conduttore Fabio Fazio. Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback continuano a far parte del cast fisso, garantendo momenti di intrattenimento e interviste interessanti.

L'ospite che desta maggior interesse nella puntata in questione è il famoso cantautore Ed Sheeran.

Chi è Ed Sheeran: il talento internazionale

Il musicista britannico, che vanta un'incredibile carriera con più di 91 miliardi di stream e oltre 65 milioni di album venduti nel mondo, sarà ospite esclusivo nella puntata del 16 aprile di Che tempo che fa.

Durante la trasmissione, Sheeran offrirà una performance live del suo ultimo singolo "Eyes Closed", attualmente in cima alle classifiche del Regno Unito e estratto dal suo prossimo album, con lancio previsto per il 5 maggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

La carriera di Ed Sheeran

Ed Sheeran è uno degli artisti internazionali più premiati, con un disco di Diamante per "Shape of You", ben 76 dischi di Platino e 15 dischi d'Oro al suo attivo.

Nel 2015, il cantautore ha stabilito un nuovo record con tre concerti sold out alla Wembley Arena, diventando il primo artista a esibirsi in solitaria davanti a 240 mila persone per tre serate di fila.
Ora, Sheeran tornerà nel nostro Paese per condividere le sue esperienze e raccontare la sua straordinaria storia artistica nel corso dell'intervista con Fabio Fazio su Rai 3.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram