Che Tempo che Fa, anticipazioni 14 maggio 2023, arriva Erin Doom

che tempo che fa erin doom

La scrittrice, nota per aver esordito in modo brillante nel 2022 con il romanzo “Fabbricante di lacrime”, sarà ospite domenica 14 maggio 2023 a “Che Tempo che Fa” da Fabio Fazio, dove svelerà per la prima volta la sua identità.

Il “Fabbricante di lacrime”, uscito per la prima volta su Wattpad nel 2017, ha ottenuto un successo di pubblico clamoroso, tanto clamoroso che, nel 2022, è stato pubblicato dai Magazzini Salani e ha venduto più di mezzo milione di copie, diventando così il libro più venduto in Italia nel 2022. Nessuno però, almeno finora, conosceva la vera identità della scrittrice, Erin Doom.

Il mistero adesso, o meglio, domenica 14 maggio 2023, sarà svelato a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio, che ha invitato l’autrice in studio per parlare del “Fabbricante di lacrime” e del suo percorso. Per intanto non si sa molto di lei, se non che è italiana, per la precisione emiliana, si chiama Matilde, ha meno di trent’anni ed è laureata in legge.

Che Tempo che Fa, Erin Doom presenta in anteprima il nuovo libro “Stigma”

La Doom, oltre a svelare la sua identità, a Che Tempo che Fa parlerà anche di “Stigma”, il nuovo libro, che uscirà il 16 maggio 2023 e sarà il primo capitolo di una saga nuova di zecca che vedrà protagonisti Mireya e Andras. Il “Fabbricante di lacrime”, nel 2024, diventerà anche un film dopo essere stato ristampato per ben ventiquattro volte.

Oltre alla scrittrice, in studio ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, la Signora Coriandoli, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Simona Ventura, mentre per scoprire gli altri ospiti dovremo aspettare ancora un po’, perché saranno rivelati nelle prossime ore.

Leggi anche:

Che Tempo che Fa, ospiti 30 aprile 2023 e anticipazioni

Che Tempo che Fa chiude? Risponde Fabio Fazio

Che Tempo che Fa, anticipazioni e ospiti 23 aprile 2023. C’è Jovanotti

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Giornale della Libreria (@giornaledellalibreria)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti