Che pasticcio Clementino! Ancora guai con la polizia stradale

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2022
Di
Francesca Orelli
Clementino contro i giornalisti

Ancora guai con la polizia stradale per il rapper: mentre si trovava a Ischia, Clementino è stato fermato a un posto di blocco! Ecco cos'è successo.

Di nuovo pasticci stradali per Clementino, che ormai sembra averci preso gusto: il rapper napoletano, mentre si trovava all'isola di Ischia per godersi qualche giorno di relax prima dei due concerti siciliani, è stato pizzicato a un posto di blocco dalla polizia.

Il rapper, che in quel momento stava guidando un'auto a noleggio, aveva dimenticato la patente e la polizia, per questo motivo, gli ha inflitto una multa molto pesante.

View this post on Instagram

A post shared by CLEMENTINO (@clementinoiena)

Clementino contro i giornalisti: "Non è vero che mi hanno ritirato la patente, l'avevo solo dimenticata, quindi non scrivete str..."

La notizia, come ci si poteva aspettare, ha fatto il giro del web...peccato solo che, stavolta, i giornalisti hanno preso un granchio clamoroso, in quanto hanno cominciato a scrivere "Clementino, patente ritirata a un posto di blocco della polizia".

E a rettificare il granchio ci ha pensato proprio il rapper, che sul suo profilo Instagram, mostrandosi in un video girato davanti al Commissariato di Ischia, non solo ha fatto vedere la patente e ha precisato che non gliel'hanno affatto ritirata (come scritto dai giornali), ma anche il verbale e la multa, che ha prontamente pagato.

Nel video su Instagram Clementino, oltre a precisare alcune cose, si è scagliato anche in un modo neanche troppo sottile contro i giornalisti, invitandoli a non scrivere str...

Il rapper in questi giorni si trova in Sicilia per tenere due concerti: il primo si è svolto ieri a Castel di ludica (Catania), mentre il secondo si terrà stasera a Messina.

View this post on Instagram

A post shared by CLEMENTINO (@clementinoiena)

Leggi anche:

LDA a "Gigi Uno Come Te": l'orgoglio di papà Gigi sui social

Awed, compleanno con "rissa social" (e Amedeo Preziosi smette di seguirlo)

Angela Nasti, bellissima in costume da bagno all'Isola di Capri

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram