Che Dio ci Aiuti 7: anticipazioni puntate 21 febbraio 2023

Che Dio ci Aiuti 7

Questa settimana andrà in onda, eccezionalmente, un doppio appuntamento con la fiction “Che Dio ci Aiuti 7”, che sarà quindi trasmessa il 21 e il 23 febbraio 2023 in prima serata su Rai Uno. Ecco le anticipazioni degli episodi di “Che Dio ci Aiuti 7” che vedremo martedì 21 febbraio 2023.

Nei nuovi episodi di “Che Dio ci Aiuti 7”, che saranno trasmessi in via eccezionale martedì 21 e giovedì 23 febbraio 2023, Azzurra è convinta che Emiliano e Sara possano essere i genitori ideali per Elia, quindi farà di tutto per far sì che passino più tempo insieme affinché diventino una coppia a tutti gli effetti.

Cate, nel frattempo, è sempre più innamorata di Giuseppe, il padre di un allievo del coro che dirige, ma l’uomo sembra non rendersi conto del suo interesse e, il loro rapporto, sembra non essere destinato ad andare oltre la semplice amicizia.

Che Dio ci Aiuti 7, Ludovica conosce per la prima volta i genitori di Ettore

Nel frattempo Ludovica, dopo che nei precedenti episodi di “Che Dio ci Aiuti 7” si è messa insieme a Ettore, il barista, conoscerà per la prima volta i suoi genitori. Per la giovane coppia sarà un passo decisivo e che porterà la loro relazione a un nuovo livello.

Suor Costanza sarà terrorizzata all’idea di sottoporsi a un’operazione al cuore, mentre suor Teresa appoggerà l’idea di Azzurra di far mettere insieme Emiliano e Sara e creare così la famiglia perfetta per Elia, ma nel frattempo sfrutterà la cosa anche per valutare l’operato della giovane novizia.

Come se nel Convento degli Angeli non stessero già accadendo tanti eventi, in mezzo a tutto il caos arriveranno anche i genitori di Emiliano e, insieme a loro, anche il fratello di lui, Seba, che getterà ancora più scompiglio visto che, oltre a essere in perenne competizione con Emiliano, metterà anche gli occhi su Sara, fino ad arrivare a dirgli apertamente che intende corteggiarla.

Leggi anche:

Che Dio ci Aiuti 7: anticipazioni puntate 16 febbraio 2023 dopo Sanremo

Che Dio ci Aiuti 7: quando inizia e anticipazioni

Perché Elena Sofia Ricci ha lasciato Che Dio ci Aiuti? Ecco i motivi

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Che Dio ci Aiuti (@chediociaiuti_official)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti